<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che qui la gente si incontra ma poi non lo dice ('stardi :mad2) (stò venerdì ero libero :mecry),ma poi la pagano...visto Falco? :D (la butto sul ridere dai ;)) ) che ne dite se un giorno di codesta settimana(fino a giovedì...non dovrei avere il calcetto) che sta x arrivare o uno della settimana prossima ventura (allora fino a mercoledì) ci troviamo?

Siete in vacanza stelle mie sante?
Toccherebbe dalle mie parti stavolta :D
 
Friendevil":1fdbfy4u ha detto:
Visto che qui la gente si incontra ma poi non lo dice ('stardi :mad2) (stò venerdì ero libero :mecry),ma poi la pagano...visto Falco? :D (la butto sul ridere dai ;)) ) che ne dite se un giorno di codesta settimana(fino a giovedì...non dovrei avere il calcetto) che sta x arrivare o uno della settimana prossima ventura (allora fino a mercoledì) ci troviamo?

Siete in vacanza stelle mie sante?
Toccherebbe dalle mie parti stavolta :D
anvedi come te la sei presa... :asd) :asd) :crepap)
Precisiamo che non sono in vacanza,ma la cosa si può fare :OK)
 
stefandan":fptb7n8b ha detto:
Friendevil":fptb7n8b ha detto:
Visto che qui la gente si incontra ma poi non lo dice ('stardi :mad2) (stò venerdì ero libero :mecry),ma poi la pagano...visto Falco? :D (la butto sul ridere dai ;)) ) che ne dite se un giorno di codesta settimana(fino a giovedì...non dovrei avere il calcetto) che sta x arrivare o uno della settimana prossima ventura (allora fino a mercoledì) ci troviamo?

Siete in vacanza stelle mie sante?
Toccherebbe dalle mie parti stavolta :D
anvedi come te la sei presa... :asd) :asd) :crepap)
Precisiamo che non sono in vacanza,ma la cosa si può fare :OK)

Era solo x' era l'unico venerdì libero della mia vita praticamente :asd) :asd) :asd)
 
Buon pomeriggio a tutti!!!

I miei più sentiti auguri di Buon inizio Anno, che vi porti quello che l anno scorso non vi ha dato o vi ha tolto..

:fluffle)
 
questa settimana non se ne parla per me... sono incasinato tra cinema e riunione del mio club :OK)

la prossima il mercoledì sono libero... gli altri giorni no :OK)
 
Ciao a tutti come vala? Bhe che nevegada.....cosa mi consigliate per togliere tutto quel sale e ghiaino :eek:hmamma) :eek:hmamma) che ho sulla car visto che sono stato un paio di giorni ad asiago??

:grazie) :grazie)
 
lavarla subito! ;)

io sono stato ammalato il 31,alle 9 di sera avevo la febbre a 38.. :cry:
sono andato a prendere sotto quella nevigata la mia girl sfidando la neve,in prima per la statale..e sono stato a casa mia a guardare il circo per TV :?:
a mezzanotte ho aperto una bottiglia per festeggiare e siamo andati ad abano per bere qualcosa.. ieri matt avevo ancora la febbre alta... ma il coraggioso alex sfida anche il propri virus! :asd)

ahn,alla sera sono uscito di nuovo perchè le avevo promesso che andavamo a mangiare fuori!
ora..ehm.. diciamo che non sto proprio bene dai! :p :p :p :p
 
Alex221":b2qr4hzk ha detto:
lavarla subito! ;)

io sono stato ammalato il 31,alle 9 di sera avevo la febbre a 38.. :cry:
sono andato a prendere sotto quella nevigata la mia girl sfidando la neve,in prima per la statale..e sono stato a casa mia a guardare il circo per TV :?:
a mezzanotte ho aperto una bottiglia per festeggiare e siamo andati ad abano per bere qualcosa.. ieri matt avevo ancora la febbre alta... ma il coraggioso alex sfida anche il propri virus! :asd)

ahn,alla sera sono uscito di nuovo perchè le avevo promesso che andavamo a mangiare fuori!
ora..ehm.. diciamo che non sto proprio bene dai! :p :p :p :p


prode guerriero temerario.... :lol:
 
Friendevil":19vd1vdu ha detto:
stefandan":19vd1vdu ha detto:
Friendevil":19vd1vdu ha detto:
Visto che qui la gente si incontra ma poi non lo dice ('stardi :mad2) (stò venerdì ero libero :mecry),ma poi la pagano...visto Falco? :D (la butto sul ridere dai ;)) ) che ne dite se un giorno di codesta settimana(fino a giovedì...non dovrei avere il calcetto) che sta x arrivare o uno della settimana prossima ventura (allora fino a mercoledì) ci troviamo?

Siete in vacanza stelle mie sante?
Toccherebbe dalle mie parti stavolta :D
anvedi come te la sei presa... :asd) :asd) :crepap)
Precisiamo che non sono in vacanza,ma la cosa si può fare :OK)

Era solo x' era l'unico venerdì libero della mia vita praticamente :asd) :asd) :asd)
Giorno, anzi buonasera ormai! Io sta settimana sono in ferie, per cui se dite di trovarci in zona Vicenza o Padova, io ci sto! :OK) :OK)
 
Alex221":12enczkk ha detto:
lavarla subito! ;)

io sono stato ammalato il 31,alle 9 di sera avevo la febbre a 38.. :cry:
sono andato a prendere sotto quella nevigata la mia girl sfidando la neve,in prima per la statale..e sono stato a casa mia a guardare il circo per TV :?:
a mezzanotte ho aperto una bottiglia per festeggiare e siamo andati ad abano per bere qualcosa.. ieri matt avevo ancora la febbre alta... ma il coraggioso alex sfida anche il propri virus! :asd)

ahn,alla sera sono uscito di nuovo perchè le avevo promesso che andavamo a mangiare fuori!
ora..ehm.. diciamo che non sto proprio bene dai! :p :p :p :p
Hai capito il Boss!!
Io la notte dell'ultimo ero dalle tue parti,precisamente a Cà Oddo all'Agriturismo "Campagna Saline".
:ciao)
 
Allora mercoledì prossimo (11 gennaio) è sicuro che ci si becca. :OK)

Direi che quasi quasi potremmo fare anche questo mercoledì così può venire anche Alfa1 :OK)

Che ne dite?

Non facciamo i timidi eh!? :p

Ehi boss,ce la fai ad unirti a noi anche tu? :OK)
 
alequinta":caitg1r3 ha detto:
Friendevil":caitg1r3 ha detto:
Buongiorno a tutti...

Allora proviamo a fare il listino

Mercoledì 4 gennaio:

-Friend
-Alfa1?

Mercoledì 11 gennaio:

-Friend
-Falco
-Maxchan (sentito via cel)


Se c'è posto verrei su anch'io l'11..

ma certo che c'è posto :OK)

aggiungo

Allora proviamo a fare il listino

Mercoledì 4 gennaio:

-Friend
-Alfa1?

Mercoledì 11 gennaio:

-Friend
-Falco
-Maxchan (sentito via cel)
-alequinta
 
Friendevil":t7jmyw2p ha detto:
Ho capito che l'11 si fa a Padova così siamo centrali x tutti...

Mentre se qualcuno viene anche questo mercoleì facciamo in luoghi a me conosciuti :OK)
Sera a tutti.
Mercoledì questo (cioè domani sera) sono libero, l'11 invece no :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top