<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi.
Per l'incontro sono disponibile per mercoledì 11,anzi mi metto in lista.

Mercoledì 11 gennaio


-Friendevil
-Falco
-Maxchan
-alequinta
-stefandan

Per domani sera mi risulta difficile.Mi spiace Fabio :ka)
Ma ci sarà sicuramente modo di incontrarci in altre occasioni.
 
Bene allora x mercoledì prossimo siamo tutti d'accordo.
Mi dispiace x Fabio che così non può esserci :cry: (magari troviamo un altro mercoledì ok?).

Allora visto che abbiamo un ragazzo da Venezia direi che dobbiamo trovarci a Padova :OK)
Idee in merito?Altrimenti venite a Vicenza (sarebbe il turno giusto... :asd))
 
Friendevil":gg408lci ha detto:
Bene allora x mercoledì prossimo siamo tutti d'accordo.
Mi dispiace x Fabio che così non può esserci :cry: (magari troviamo un altro mercoledì ok?).

Allora visto che abbiamo un ragazzo da Venezia direi che dobbiamo trovarci a Padova :OK)
Idee in merito?Altrimenti venite a Vicenza (sarebbe il turno giusto... :asd))
Se ci troviamo per una birra si può andare allocale dell'altra volta a Roncaglia o puntare verso il centro.
Se invece decidiamo per una pizza,in quanto a pizzerie non c'è che l'imbarazzo della scelta.Se poi si decide di venire a Vicenza a me va bene lo stesso.
 
Raga se non è un problema si può fare a Padova per favore? Ho un corso all'università fino alle 18, x cui non riesco a montare in macchina prima delle sei e mezza e diventa un problema arrivare tranquillo per un'eventuale pizza a Vicenza.. Insomma non sarebbe proprio carino arrivare e mettersi direttamente coi piedi sotto la tavola.. In ogni caso decidete voi dato che sono l'ultimo arrivato.. ;)
 
alequinta":3p3yp5bs ha detto:
Raga se non è un problema si può fare a Padova per favore? Ho un corso all'università fino alle 18, x cui non riesco a montare in macchina prima delle sei e mezza e diventa un problema arrivare tranquillo per un'eventuale pizza a Vicenza.. Insomma non sarebbe proprio carino arrivare e mettersi direttamente coi piedi sotto la tavola.. In ogni caso decidete voi dato che sono l'ultimo arrivato.. ;)

Ok allora facciao a Verona? :asd) :asd) :asd)

Scherzo,Padova va benissimo.
Si può fare anche tranquillamente la pizza,ci si può trovare lo stesso verso le 8.30-9,che dite?
 
Ciao Ale,come va?

Tutto bene Ale,è da un pò che non ti sentivo...

Sai com'è,il lavoro,le vacanze sono stato un pò incasinato.

Ah ok,beh dai qui te la sei passata con tutte sti ragazzi

Si si...come noti la discussione è florida...

Si ho notato che postano molte persone

Mi tocca fare tutto da solo oramai... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Quindi un bel buongiorno A ME!!!
Gli altri quando passeranno :mecry) :mecry) :mecry)
 
Friendevil":t3rv4fq2 ha detto:
Bene allora x mercoledì prossimo siamo tutti d'accordo.
Mi dispiace x Fabio che così non può esserci :cry: (magari troviamo un altro mercoledì ok?).

Allora visto che abbiamo un ragazzo da Venezia direi che dobbiamo trovarci a Padova :OK)
Idee in merito?Altrimenti venite a Vicenza (sarebbe il turno giusto... :asd))
No problem Friend. Ci troveremo più avanti. Purtroppo in sto periodo sono molto incasinato con certi lavori.... Beh, vi farò sapere presto di cosa si tratta! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top