Giugio":14ft80qw ha detto:@ TUTTI: Chi mi sa dire un posto dove vendono batterie per auto a buon prezzo? mi sa che la mia tra poco mi lascia a piedi...e non vorrei succedesse la settimana prossima che sarò in val gardena...
N147":1hwow1c9 ha detto:Giugio":1hwow1c9 ha detto:@ TUTTI: Chi mi sa dire un posto dove vendono batterie per auto a buon prezzo? mi sa che la mia tra poco mi lascia a piedi...e non vorrei succedesse la settimana prossima che sarò in val gardena...
a 500 metri da dove lavoro io c è un negozio che è praticamente un magazzino solo per ricambi auto, tutti i meccanici della zona e provincia si riforniscono da lui.
l anno scorso ho cambiato anche la mia, e se non sbaglio dovrei averla pagata 63 €, quella un pò più grossa del dovuto.
secondo me è onesto, ma non credo faccia ordini on-line a privati, e da vicenza ti costa di più la benzina che altro
Friendevil":19llr2u7 ha detto:....... a casa a dormire.......
Ostia chi si rivede.Alex221":34obp3nv ha detto:CIAO A TUTTI!
son passato per un salutino,e per magari aveve qualche idea per capodanno.
voi che fate? :aeh)
falconero79":2kr99i2b ha detto:ciao ragazzi :OK)
tutti pronti per l'ultimo??
ringrazio stefano per la disponibilità di ieri era... che l'ho chiamato all'ultimo :OK) :OK) :OK)
abbiamo fatto l'ultimo mini-meeting veneto del 2005
falconero79":2qb03zqd ha detto:ciao ragazzi :OK)
tutti pronti per l'ultimo??
ringrazio stefano per la disponibilità di ieri era... che l'ho chiamato all'ultimo :OK) :OK) :OK)
abbiamo fatto l'ultimo mini-meeting veneto del 2005