<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ TUTTI: Chi mi sa dire un posto dove vendono batterie per auto a buon prezzo? mi sa che la mia tra poco mi lascia a piedi...e non vorrei succedesse la settimana prossima che sarò in val gardena...
 
Giugio":14ft80qw ha detto:
@ TUTTI: Chi mi sa dire un posto dove vendono batterie per auto a buon prezzo? mi sa che la mia tra poco mi lascia a piedi...e non vorrei succedesse la settimana prossima che sarò in val gardena...

a 500 metri da dove lavoro io c è un negozio che è praticamente un magazzino solo per ricambi auto, tutti i meccanici della zona e provincia si riforniscono da lui.

l anno scorso ho cambiato anche la mia, e se non sbaglio dovrei averla pagata 63 €, quella un pò più grossa del dovuto.
secondo me è onesto, ma non credo faccia ordini on-line a privati, e da vicenza ti costa di più la benzina che altro :)
 
N147":1hwow1c9 ha detto:
Giugio":1hwow1c9 ha detto:
@ TUTTI: Chi mi sa dire un posto dove vendono batterie per auto a buon prezzo? mi sa che la mia tra poco mi lascia a piedi...e non vorrei succedesse la settimana prossima che sarò in val gardena...

a 500 metri da dove lavoro io c è un negozio che è praticamente un magazzino solo per ricambi auto, tutti i meccanici della zona e provincia si riforniscono da lui.

l anno scorso ho cambiato anche la mia, e se non sbaglio dovrei averla pagata 63 €, quella un pò più grossa del dovuto.
secondo me è onesto, ma non credo faccia ordini on-line a privati, e da vicenza ti costa di più la benzina che altro :)

eh sì, spendo di più di gasolio..ma almeno ho un'idea del prezzo...non so neanche di che marca prenderla...
 
Buongiorno a tutti!!

Buongiorno ex boss...

io a capodanno faccio una magnada a casa di amici...il primo dell'anno però parto per la settimana bianca in val gardena... :elio) :elio) :elio)
 
Ostia dopo mesi è passato il capo :asd) :asd) :asd)

Ciao Alex,tutto bene?
X domani sera io avevo mille idee tutte rigorosamente naufragate nel nulla...così me ne andrò a mangiare fuori qualcosa con la mia ragazza e poi andremo in qualche disco,altrimenit mene vado anche a casa a dormire così il giorno dopo me ne vado a sciare che mi diverto di più :D

So che a Padova al Prato della Valle fanno un festone con una radio (non ricordo se BumBumEnergy o Radio Ottanta),cmq al max prova lì...altrimenti su ad Asiago al palazzetto del Ghiaccio fanno una festa...se ti può interessare :OK)
 
Alex221":34obp3nv ha detto:
CIAO A TUTTI! :p

son passato per un salutino,e per magari aveve qualche idea per capodanno.

voi che fate? :aeh)
Ostia chi si rivede.
Ciao Alex,io domani sera sono in un agriturismo,con buffet,musica,lotteria...insomma le solite cose da ultimo dell'anno.Comunque nulla di chè,sicuramente non tirerò mattina!!
 
Buongiorno ragazzi...tutti pronti a passare quest0ultimo dell'anno?
Io c'ho la donna influenzata quindi mi sa che i festa non se ne parla...
Ma non me ne frega poi molto,è più il fatto di non poter andare a sciare il giorno dopo :cry: ,sia x' ci tenevo io sia x' anche la mia ragazza adora sciare :cry:
 
ciao ragazzi :OK)

tutti pronti per l'ultimo??

ringrazio stefano per la disponibilità di ieri era... che l'ho chiamato all'ultimo :OK) :OK) :OK)

abbiamo fatto l'ultimo mini-meeting veneto del 2005 :D
 
falconero79":2kr99i2b ha detto:
ciao ragazzi :OK)

tutti pronti per l'ultimo??

ringrazio stefano per la disponibilità di ieri era... che l'ho chiamato all'ultimo :OK) :OK) :OK)

abbiamo fatto l'ultimo mini-meeting veneto del 2005 :D

Ma sei un porco....chiamare no!? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Stavolta che avrei potuto...
La mia fama mi preclude troppe possibilità :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top