<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":36yhbi3w ha detto:
Buongiorno a tutti...da oggi sono seriamente un Dottore...posso andare a fare danni in giro x il mondo...

A me le vostre bocche :crepap) :crepap) :crepap)

Complimenti!!! :spin)

So cosa voglia dire spaccarsi il :backb) per anni... poi però sono belle soddisfazioni, ancora un esame e ci sarò anche io!!! :A)

Ora come minimo ci paghi da bere!!! :asd)
 
N147":1f5puipq ha detto:
Friendevil":1f5puipq ha detto:
Giugio":1f5puipq ha detto:
Buonasera a tutti...

...dottore...ho una carie...mi sono accorto ieri...e da furbo mi son messo a toccare...beh, ho rotto un pezzo di dente...!!

...sarà effettuato lo sconto virtual :elio) :D

ecco trovato un nuovo sponsor!!



:asd)

:asd) :asd) :asd)
 
@Falconero: ho aperto un messaggio in Raduni, se ce la fai a venire aggiungiti di là che poi ci si organizza su come andar giù!!! :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=28217

@Stefandindondan :sarcastic) : mi dispiace Stefano, comunque spero di rivederti presto, avanzi ancora il giro sul 130 sperando che la batteria non se ne vada come la volta scorsa, ti faccio sapere! :OK)
 
Friendevil":95oig2dw ha detto:
A me le vostre bocche :crepap) :crepap) :crepap)

brr.gif




Friendevil":95oig2dw ha detto:
Comment ca và?
mmm mmmmmmm mmmh. :ignore)

(figurati se apro la bocca per risponderti adesso asd)
 
bloblo":o6rtyup2 ha detto:
Friendevil":o6rtyup2 ha detto:
A me le vostre bocche :crepap) :crepap) :crepap)

brr.gif




Friendevil":o6rtyup2 ha detto:
Comment ca và?
mmm mmmmmmm mmmh. :ignore)

(figurati se apro la bocca per risponderti adesso asd)

Tranquilla che via forum faccio fatica a trapanare... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Bene tornato dalla serata che mi attendeva...qui piove...oramai ha acnhe rotto le palle...uff,voglio la neve...devo usare le termicheeeeeeeeeeeee :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top