<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera miei cari...oggi giornata di sci...inizio positivo...finale inquietante...soletta dello sci andata a causa di un sasso :mecry2) :mecry2) :mecry2)
E mentre toglievo gli scarponi una 406 SW ha ben pensato di fare una passeggiata sopra i miei suddetti sci :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mad2) :mad2) :mad2)
Per fortuna non è successo nulla,il problema adesso è la soletta che dovrò rifare...che palle :( :( :( :mecry) :mecry) :mecry)
 
Buon girono Ragazzi..... passato bene il fine?

Io ho fatto il pittore di bicicletta... arancione..... :matto) :matto) però così la riconosco subito in stazione...
Cia cia
 
ruspy":1d5p4wjj ha detto:
confinanti buongiorno.....


per la carovana per andare al pranzo il giorno 11



ritrovo area di servizio Limenella Nord (pd)

ore 9.30


avete 210 km per arrivare a Piacenza percui circa 2 ore...

Ok sabato mi sono prenotato per il pranzo di domenica 11 sicuramente farò parte della carovana quindi se c'è qualcosaltro da sapere in più a quello scritto sopra avrei piacere saperlo
 
Buonasera miei cari...stamattina ospedale,pomeriggio invece via di studio...inizia la vita lavorativa :p

E non dite che era l'ora che iniziassi :lol: :lol: :lol:

X la carovanata mi sa che ci vediamo giù oppure in qualche modo ci si trova da qualche parte :OK)
 
Friendevil":pe5r0295 ha detto:
Buonasera miei cari...stamattina ospedale,pomeriggio invece via di studio...inizia la vita lavorativa :p

E non dite che era l'ora che iniziassi :lol: :lol: :lol:

X la carovanata mi sa che ci vediamo giù oppure in qualche modo ci si trova da qualche parte :OK)
Alessandro,hai iniziato a lavorare?Ma sai che era proprio ora!! :culo) :culo)
Notte Veneti... :sleep) :sleep) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top