Friendevil":2k84pvjy ha detto:tone":2k84pvjy ha detto:Buongiorno VENETI, finalmente riesco anchio a passare di qua per salutarvi........ come va????? tutto bene?????
Ciao Simone,ti rivedo anche di qua finalmente :OK)
Tutto bene,e tu?
ruspy":2swfdkw1 ha detto:ciao confinanti!
:ciao) :ciao)
tone":dfavnmcz ha detto:Friendevil":dfavnmcz ha detto:tone":dfavnmcz ha detto:Buongiorno VENETI, finalmente riesco anchio a passare di qua per salutarvi........ come va????? tutto bene?????
Ciao Simone,ti rivedo anche di qua finalmente :OK)
Tutto bene,e tu?
Bene dai anche se oggi ho un po di febbre....con il lavoro adesso non ho piu tempo per collegarmi......ma quando posso passo a salutarvi.........te che mi racconti??? quanto manca per la laurea????
Friendevil":1jm0xyqy ha detto:Stasera mi sono fatto degli ottimi gnocchi
Friendevil":2gtryema ha detto:@Ruspy....Marco....cambi i cerchi e non ci metti le foto??? :mad2) :nono02) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
falconero79":33xj8guj ha detto:buona notte a tutti... buongiorno a te max :ciao)
finalmente ho risolto tutto con internet :X) :X) ora funzia....
maxchan147":6hpk4tge ha detto:Friendevil":6hpk4tge ha detto:@Ruspy....Marco....cambi i cerchi e non ci metti le foto??? :mad2) :nono02) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
rispondo io per il ruspo!
Ha ordinato i cerchi (OZ superturismo, come stefandan), che gli arriveranno sabato.
Poi piu' avanti prende anche le gomme asd) )
P.S.
buongiorno a tutti!
Friendevil":29meouv7 ha detto:maxchan147":29meouv7 ha detto:Friendevil":29meouv7 ha detto:@Ruspy....Marco....cambi i cerchi e non ci metti le foto??? :mad2) :nono02) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ha ordinato i cerchi (OZ superturismo, come stefandan), che gli arriveranno sabato.
P.S.
buongiorno a tutti!
Lo so,gli ho scritto in msn e gli ho chiesto spiegazioni :OK)
maxchan147":1dya50x3 ha detto:Friendevil":1dya50x3 ha detto:maxchan147":1dya50x3 ha detto:Friendevil":1dya50x3 ha detto:@Ruspy....Marco....cambi i cerchi e non ci metti le foto??? :mad2) :nono02) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
P.S.
buongiorno a tutti!
Lo so,gli ho scritto in msn e gli ho chiesto spiegazioni :OK)
ammappete, che efficienza...
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Friendevil":1vvnoe6e ha detto:Ehi ma con chi credsi di avere a che fare? :mad2)
:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
N147":9lmq6gxl ha detto:ruspy":9lmq6gxl ha detto:ciao confinanti!
ciao ruspy..
sbaglio o hai da poco cambiato i cerchi?!?1 :confusbig)
ad asigo avevi ancora i latta..
non è che puoi postare una foto?
sono moooolto curioso. :worship)
ruspy":q3m2905z ha detto:N147":q3m2905z ha detto:ruspy":q3m2905z ha detto:ciao confinanti!
ciao ruspy..
sbaglio o hai da poco cambiato i cerchi?!?1 :confusbig)
ad asigo avevi ancora i latta..
non è che puoi postare una foto?
sono moooolto curioso. :worship)
allora i cerchi ufficialmente arrivano entro sabato prossimo poi sono costretto :mecry2) :mecry2) :mecry2) ad attendere che mi arrivi la tredicesima per acquistare le gomme!
hai mai visto quelli di stefano (stefandan)?? li ho spudoratamente copiati da lui :elio) :elio) :elio) sono gli stessi! :asd) :asd)