OK, vada per il montenegro!
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
:OK)
prossimo giro?
prossimo giro?
maxchan147":26okscyy ha detto:OK, vada per il montenegro!
prossimo giro?
Friendevil":un3wzerf ha detto:Direi Amaretto di Saronno x poi passare direttamente ad un Rum & Pera :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
maxchan147":3h4rju2e ha detto:Friendevil":3h4rju2e ha detto:Direi Amaretto di Saronno x poi passare direttamente ad un Rum & Pera :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
direi un ottimo piano!
(ora che ci penso, stasera devo ricordarmi di comprare la birra tornando a casa)
Friendevil":lq118b2r ha detto:Non l'avrei mai detto :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
maxchan147":26l2gzrp ha detto:Friendevil":26l2gzrp ha detto:Non l'avrei mai detto :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
il birrino sisisi!!!
:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
Basta che non sia birra rossa. Tutto il resto va giù :asd)maxchan147":1zwwwtoj ha detto:Certo che puoi!
Preferenze particolari?
Qualche cosa che proprio non vuoi?
Troviamo tutto, noialtri!
:asd)
Zen147":28wi97pi ha detto:Basta che non sia birra rossa. Tutto il resto va giù :asd)maxchan147":28wi97pi ha detto:Certo che puoi!
Preferenze particolari?
stefandan":2fusip9u ha detto:Razza di alcolizzati state sempre a bere? :all_coholic)
Posso unirmi anch'io?Mi farei volentieri un grappino
maxchan147":lmk8tyr5 ha detto:Zen147":lmk8tyr5 ha detto:Basta che non sia birra rossa. Tutto il resto va giù :asd)maxchan147":lmk8tyr5 ha detto:Certo che puoi!
Preferenze particolari?
ok, ti va una birra rossa?
:asd) :asd)
questa va giu'?
Friendevil":2s1wahmx ha detto:Ummmhh..se andate sulla birra mi tocca declinare x' non mi piace...
Se vi faccio compagnia con un grappino vi offendete?
Friendevil":2apj8l85 ha detto:Allora mi dò alle grappe... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)