<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao zen, e dove vai di bello a lavorare?

la mia bimba è dal carrozziere per sistemare il bozzo... stasera sono andato a trovarla... per il 13 sarà come nuova :D
intanto mi tocca girare con la nuova astra che mio padre ha appena comprato... per carità molto bella... ha in fari che sono una magia (xeno) ma non è un'alfa :cry:
 
Diamo la buonanotte a tutti all'alba delle 2.10

:sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
 
Giorno a tutti :A) :A) :A) :A)
Mi sono svegliato da poco! :tired) :tired)
Anche ieri sera mega cena... :all_coholic) :appa)
E stasera si ripete.....
Dai da domani digiuno!!!
 
ALFA1":33t46bgy ha detto:
Giorno a tutti :A) :A) :A) :A)
Mi sono svegliato da poco! :tired) :tired)
Anche ieri sera mega cena... :all_coholic) :appa)
E stasera si ripete.....
Dai da domani digiuno!!!

Dunque...5 pasti al giorno x 7 giorni = 10 kg in più? :sgrat)

Alfa ti stai veramente dando all'ingrasso...
 
Buongiorno e buon pranzo a tutti.Per te Alfa1 solo un brodetto caldo :asd)
Qualcuno è già stato dal conc.?Io vado oggi pomeriggio,però devo ancora decidere in quale.L'antipasto in attesa di sabato prossimo. :nod)
 
falconero79":3hudmn2i ha detto:
ciao zen, e dove vai di bello a lavorare?

la mia bimba è dal carrozziere per sistemare il bozzo... stasera sono andato a trovarla... per il 13 sarà come nuova :D
intanto mi tocca girare con la nuova astra che mio padre ha appena comprato... per carità molto bella... ha in fari che sono una magia (xeno) ma non è un'alfa :cry:
Vado nelle vicinanze di Viterbo...

Ciao a tutti, buon sabato sera!!!
 
buona domenica a tutti

io sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in questo periodo con i pc... :cry: ieri mi è entrato un troian e non riesco a toglierlo... ho provato anche con spybot ma niente.... avete qualche consiglio da darmi....

PS. ora non riesco più a vedere gli smile quando scrivo :cry: ma è colpa del mio antivirus che non disattiva il privacy service
 
Ah Falchè...portalo a Lourdes il tuo pc x' veramente ha bisogno di cure "soprannaturali"... :asd)

Cmq AdAware l'hai provato?
E' freeware quindi nessun problema :OK)

Intanto buongiorno a tutti...

Adesso se riesco a vestirmi vado a vedere la new 147 :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top