Zen147":2sx5rxcx ha detto:maxchan147":2sx5rxcx ha detto:Buongiorno veneti!
:ciao)
Ciao Max, buongiorno a te!!
ciao carissimo.
Psso dedicarti questo? -> ld)
:asd) :asd) :asd)
Zen147":2sx5rxcx ha detto:maxchan147":2sx5rxcx ha detto:Buongiorno veneti!
Certo certomaxchan147":4cfsa7yj ha detto:Zen147":4cfsa7yj ha detto:maxchan147":4cfsa7yj ha detto:Buongiorno veneti!
ciao carissimo.
Psso dedicarti questo? -> ld)
Friendevil":1cgdtvdc ha detto:Eccomi qui tornato dal girino in centro con la donna...finito con io che torno a casa e non avendo voglia di prepararmi da mangiare mi sono fiondato dal pizzettaro x il pizzino :OK)
Ciao confinante.ruspy":3qor85e8 ha detto:ciao confinanti!!
come seo messi a umido? :schok) :schok) :schok) :schok)
Buongiorno anche a te caromaxchan147":iwjtqvmn ha detto:Buongiorno veneti!
maxchan147":1pxlbyp2 ha detto:Friendevil":1pxlbyp2 ha detto:Eccomi qui tornato dal girino in centro con la donna...finito con io che torno a casa e non avendo voglia di prepararmi da mangiare mi sono fiondato dal pizzettaro x il pizzino :OK)
pizza....
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Friendevil":k1zcl91t ha detto:maxchan147":k1zcl91t ha detto:Friendevil":k1zcl91t ha detto:Eccomi qui tornato dal girino in centro con la donna...finito con io che torno a casa e non avendo voglia di prepararmi da mangiare mi sono fiondato dal pizzettaro x il pizzino :OK)
pizza....
Ma come...lì non c'è la pizza buona? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)
maxchan147":u5t15pxr ha detto:Friendevil":u5t15pxr ha detto:maxchan147":u5t15pxr ha detto:Friendevil":u5t15pxr ha detto:Eccomi qui tornato dal girino in centro con la donna...finito con io che torno a casa e non avendo voglia di prepararmi da mangiare mi sono fiondato dal pizzettaro x il pizzino :OK)
pizza....
Ma come...lì non c'è la pizza buona? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)
sciocco, non lo sai che la pizza l'hanno inventata gli americani?
:asd)
maxchan147":3vdbyhkf ha detto:Infatti!
Voi, poverini, ci mettete la mozzarella.
Noi, invece, che siamo avanti, usiamo la plastica (o, alle volte, la gomma).
Tanto per dire...
Friendevil":264ldb4m ha detto:maxchan147":264ldb4m ha detto:Infatti!
Tanto per dire...
maxchan147":ukx96mn2 ha detto:Friendevil":ukx96mn2 ha detto:maxchan147":ukx96mn2 ha detto:Infatti!
Tanto per dire...
chettiridi,nfamone? (tutto attaccato)
in compenso, sabato sera ci siamo sparati in casa un barbecue da fine del mondo... costicine, pollastro, fagioli neri messicani, birra, birra, birra... e birra.
Figata!
maxchan147":153d2vsr ha detto:Infatti, quello e' vero.
La grigliata e' stata davvero spettacolosa, e' stata una delle poche volte che non ho rimpianto il cibo italiano (uhm, forse l'unica).
Poi alla griglia avevamo un texano/messicano, davvero un grande.
:OK)
Friendevil":1vgfwbc1 ha detto:maxchan147":1vgfwbc1 ha detto:Infatti, quello e' vero.
La grigliata e' stata davvero spettacolosa, e' stata una delle poche volte che non ho rimpianto il cibo italiano (uhm, forse l'unica).
Poi alla griglia avevamo un texano/messicano, davvero un grande.
:OK)
Dev'essere cmq una peculiarità dei texani la cosa :nod)
Verrei a trovarti solo x quello... :asd) :culo) :culo) :culo)
Zen147":yk3mk1a2 ha detto:Buona notte a tutti!!
Hey Max, la con i Mexicani stai attento a non chiedere mai della "grappa" (che per noi è una cosa.... pe rloro tutt'un'altra!!)