<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di sonno vado a spararmi dentro al lettuccio...è ora di fare le nanne... :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)

Max buon w-e se non ti colleghi...mi raccomando ad halloween impollinale tutte :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Friendevil":1yiv5s6g ha detto:
A proposito di sonno vado a spararmi dentro al lettuccio...è ora di fare le nanne... :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)

Max buon w-e se non ti colleghi...mi raccomando ad halloween impollinale tutte :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)

cioao caro, ci sentiamo lunedi'. Nel w/e non credo che passero' dall'ufficio.

:ciao)
 
maxchan147":2t5va5l4 ha detto:
Friendevil":2t5va5l4 ha detto:
A proposito di sonno vado a spararmi dentro al lettuccio...è ora di fare le nanne... :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)

Max buon w-e se non ti colleghi...mi raccomando ad halloween impollinale tutte :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)

cioao caro, ci sentiamo lunedi'. Nel w/e non credo che passero' dall'ufficio.

:ciao)

In effetti... :asd) :asd) :asd)

Hola... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Friendevil":3iwg2269 ha detto:
maxchan147":3iwg2269 ha detto:
Friendevil":3iwg2269 ha detto:
A proposito di sonno vado a spararmi dentro al lettuccio...è ora di fare le nanne... :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)

Max buon w-e se non ti colleghi...mi raccomando ad halloween impollinale tutte :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)

cioao caro, ci sentiamo lunedi'. Nel w/e non credo che passero' dall'ufficio.

:ciao)

In effetti... :asd) :asd) :asd)

Hola... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Buongiorno Veneto !!!!!!!
Buona pioggia !

:sarcastic)
 
ciao virtualisti...
una notte di nanna ha fatto bene a falchetto ed anche a me...

p.s. a balocco vengo anche con la febbre a 40!!!!!



non mi ferma nessunoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
maxchan147":2u8jkm07 ha detto:
stefandan":2u8jkm07 ha detto:
Buon venerdì sera ragazzi,stasera toccata e fuga.

Tornando alla discussione di ieri sera sul tardi(che mi sono perso),è bene fare un bel distinguo tra Club(soci) e forum,quest'ultimo,a mio parere(ma mi sembra di non essere solo) un pò fuorviante.

come al solito mi trovi d'accordo.
Solo un appunto: non credo sia il forum ad essere fuorviante, ma l'identificare Club e Forum, che vanno invece distinti.

Il forum e' certo canale informativo privilegiato, ma le iniziative che il club ha in ballo (vedi Balocco) sono iniziative da club, non da forum.

:OK)
Probabilmente mi sono spiegato in poche parole,ma è questo quello che intendevo. :OK)
 
Buon sabato sera ragazzi.
Sono tornato da poco da una lunga scorpacciata di tornanti,curve allunghi,dossi...
Sono stato dalle parti della Riviera Berica,a tirar giù le note sulle prove speciali del prossimo Rally del Palladio in programma per domenica 7 novembre.
 
Come si fa a dire buongiorno oggi.Se guardi fuori dalla finestra l'unico pensiero è quello di tornare a letto.A vien zo a seccie roverse.
Cmq buona domenica lo stesso,e ricordatevi di regolare l'ora.
:ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top