:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
(ammazza, dopo il caffe' m'e' venuta una botta di sonno da panico...)
:ciao)
(ammazza, dopo il caffe' m'e' venuta una botta di sonno da panico...)
Friendevil":1yiv5s6g ha detto:A proposito di sonno vado a spararmi dentro al lettuccio...è ora di fare le nanne... :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Max buon w-e se non ti colleghi...mi raccomando ad halloween impollinale tutte :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)
maxchan147":2t5va5l4 ha detto:Friendevil":2t5va5l4 ha detto:A proposito di sonno vado a spararmi dentro al lettuccio...è ora di fare le nanne... :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Max buon w-e se non ti colleghi...mi raccomando ad halloween impollinale tutte :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo)
cioao caro, ci sentiamo lunedi'. Nel w/e non credo che passero' dall'ufficio.
Friendevil":3iwg2269 ha detto:maxchan147":3iwg2269 ha detto:Friendevil":3iwg2269 ha detto:A proposito di sonno vado a spararmi dentro al lettuccio...è ora di fare le nanne... :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
cioao caro, ci sentiamo lunedi'. Nel w/e non credo che passero' dall'ufficio.
In effetti... :asd) :asd) :asd)
Hola... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Giugio":3iog8fy5 ha detto:Matematica1? :scratch) :scratch)
Fai ingengeria a padova? :eek13)
simo.ve":2d1axo0b ha detto:Giugio":2d1axo0b ha detto:Matematica1? :scratch) :scratch)
Fai ingengeria a padova? :eek13)
sì
buona giornata a tutti!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Probabilmente mi sono spiegato in poche parole,ma è questo quello che intendevo. :OK)maxchan147":2u8jkm07 ha detto:stefandan":2u8jkm07 ha detto:Buon venerdì sera ragazzi,stasera toccata e fuga.
Tornando alla discussione di ieri sera sul tardi(che mi sono perso),è bene fare un bel distinguo tra Club(soci) e forum,quest'ultimo,a mio parere(ma mi sembra di non essere solo) un pò fuorviante.
come al solito mi trovi d'accordo.
Solo un appunto: non credo sia il forum ad essere fuorviante, ma l'identificare Club e Forum, che vanno invece distinti.
Il forum e' certo canale informativo privilegiato, ma le iniziative che il club ha in ballo (vedi Balocco) sono iniziative da club, non da forum.
:OK)