<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giugio":3mftm2m9 ha detto:
Friendevil":3mftm2m9 ha detto:
A leeeeeeeeeeeeeettttttttttooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :p :p :p

Ciao :OK)

Bravo bravo...fai bene....

...stasera si va a magnare i bigoli co' l'arna al mio paese...c'è sagra...e come ogni, ma dico ogni anno, piove....

Beh anche da noi alla "Sagra dei Maroni" piove regolarmente ogni anno...tra l'altro siamo in periodo :p

Veramente ottimi i bigoli con l'arna...mi hai fatto venire fame :appa) :appa) :appa)

Madonna che giornata,e sempre di domenica :ka) :ka)
Lo stesso sia un buon pomeriggio per tutti.Io sto seguendo il WTCC su Eurosport.Prima gara l'Alfa soltanto sesta.Vediamo che succede in gara 2.
Stamattina sono stato a vedere e provare la 159.Vista da vicino per bene,devo dire che si tratta di una bella macchina,ma do ragione a Falco sul fatto che abbia perso un pò di sportività rispetto alla 156.
Comunque in salone c'era un GT nera con int. pelle rossa e cerchi 18.I miei occhi erano tutti per lei,in barba alla 159.Mi stanno frullando certe idee per la testa.
:ciao)

stefandan":8r182tzb ha detto:
Madonna che giornata,e sempre di domenica :ka) :ka)
Lo stesso sia un buon pomeriggio per tutti.Io sto seguendo il WTCC su Eurosport.Prima gara l'Alfa soltanto sesta.Vediamo che succede in gara 2.
Stamattina sono stato a vedere e provare la 159.Vista da vicino per bene,devo dire che si tratta di una bella macchina,ma do ragione a Falco sul fatto che abbia perso un pò di sportività rispetto alla 156.
Comunque in salone c'era un GT nera con int. pelle rossa e cerchi 18.I miei occhi erano tutti per lei,in barba alla 159.Mi stanno frullando certe idee per la testa.
:ciao)

o signor.....
stefano in gt! :nod) :nod) :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.