<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata a tutti.
Caspita mi sono accorto solo ora che è stata cambiata la data del 159 Day.E' inutile che mandi l'iscrizione dato che le 50 presenze sono già confermate. :mecry2) :mecry2)

buonasera compatrioti di adozione,
Ruspy pensa che io son in università otto ore fino a giovedi, venerdi 14 al mattino impegno estetista e parrucchiere in previsioe di domenica, pomeriggio lavoro a scuola coi miei bimbi, sera in un pub. arriva max dorme da me sabato mattina pulizia della mia casa.. pomeriggio balocco,cena tappa a casa di mia madre e partenza per verona.Domenica battesimo, sera compleanno e lunedi treno alle 7.30 per tornare a milano e direttamente in università per lezioni dalle 10.30 alle 17.30... se trovi qlcosa di BUONO dimmelo!

Tata Kia":3r5gvzg1 ha detto:
Ruspy pensa che io son in università otto ore fino a giovedi, venerdi 14 al mattino impegno estetista e parrucchiere in previsioe di domenica, pomeriggio lavoro a scuola coi miei bimbi, sera in un pub. arriva max dorme da me sabato mattina pulizia della mia casa.. pomeriggio balocco,cena tappa a casa di mia madre e partenza per verona.Domenica battesimo, sera compleanno e lunedi treno alle 7.30 per tornare a milano e direttamente in università per lezioni dalle 10.30 alle 17.30... se trovi qlcosa di BUONO dimmelo!

C'è sempre la soluzione Calissano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":33f8vjbd ha detto:
Tata Kia":33f8vjbd ha detto:

C'è sempre la soluzione Calissano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

un altra non esiste?? io curo le persone così non posso diventare come loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.