Basta adesso cambio titolo alla discussione...
I due piccioncini qui tubano...quindi... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Friendevil":3uppr8gk ha detto:Basta adesso cambio titolo alla discussione...
roamero":2arp6m2g ha detto:Friendevil":2arp6m2g ha detto:Basta adesso cambio titolo alla discussione...
basta, apritevi un topic tutto per le coppiette e lasciateci in paceeeeeee
Friendevil":33tmt0pc ha detto:Basta adesso cambio titolo alla discussione...
Monikaus":10nl3hhf ha detto:ri ciao passerottino :love)
falconero79":1arw5063 ha detto:ciao piccola
allora pagate l'affitto adesso che questa è casa mia? :asd)
stefandan":n03ndqm2 ha detto:Buona serata a tutti.
Caspita mi sono accorto solo ora che è stata cambiata la data del 159 Day.E' inutile che mandi l'iscrizione dato che le 50 presenze sono già confermate. :mecry2) :mecry2)
Tata Kia":3r5gvzg1 ha detto:buonasera compatrioti di adozione,
Ruspy pensa che io son in università otto ore fino a giovedi, venerdi 14 al mattino impegno estetista e parrucchiere in previsioe di domenica, pomeriggio lavoro a scuola coi miei bimbi, sera in un pub. arriva max dorme da me sabato mattina pulizia della mia casa.. pomeriggio balocco,cena tappa a casa di mia madre e partenza per verona.Domenica battesimo, sera compleanno e lunedi treno alle 7.30 per tornare a milano e direttamente in università per lezioni dalle 10.30 alle 17.30... se trovi qlcosa di BUONO dimmelo!
Friendevil":33f8vjbd ha detto:Tata Kia":33f8vjbd ha detto:buonasera compatrioti di adozione,
Ruspy pensa che io son in università otto ore fino a giovedi, venerdi 14 al mattino impegno estetista e parrucchiere in previsioe di domenica, pomeriggio lavoro a scuola coi miei bimbi, sera in un pub. arriva max dorme da me sabato mattina pulizia della mia casa.. pomeriggio balocco,cena tappa a casa di mia madre e partenza per verona.Domenica battesimo, sera compleanno e lunedi treno alle 7.30 per tornare a milano e direttamente in università per lezioni dalle 10.30 alle 17.30... se trovi qlcosa di BUONO dimmelo!
C'è sempre la soluzione Calissano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":37xqnffr ha detto:falconero79":37xqnffr ha detto:ciao piccola
allora pagate l'affitto adesso che questa è casa mia? :asd)
oh oh, con calma e per piacere...
gia' vi sorbiamo a tubare tutto il giorno, pure pagare?
Siam mica al cinema?
:asd)