maxchan147":204tjl6q ha detto:Giugio":204tjl6q ha detto:Buona giornata!!!
ciao Ing.
Quando passi da Padova?
Giugio":3ycm472c ha detto:maxchan147":3ycm472c ha detto:Giugio":3ycm472c ha detto:Buona giornata!!!
ciao Ing.
Quando passi da Padova?
Mercoledì dovrei esserci...cmq ti tel prima...oppure giovedì dopo le 4...dipende quando decido di venire in macchina e quando in treno!!
Ok, cmq penso sia più probabile giovedì...porto anche la bici...tu sei comodo vicino al polo meccanico?maxchan147":2gdij039 ha detto:Giugio":2gdij039 ha detto:maxchan147":2gdij039 ha detto:Giugio":2gdij039 ha detto:Buona giornata!!!
ciao Ing.
Quando passi da Padova?
Mercoledì dovrei esserci...cmq ti tel prima...oppure giovedì dopo le 4...dipende quando decido di venire in macchina e quando in treno!!
okei, tanto saro' qui tutta settimana...
:OK)
Giugio":29e7ixm5 ha detto:Ok, cmq penso sia più probabile giovedì...porto anche la bici...tu sei comodo vicino al polo meccanico?maxchan147":29e7ixm5 ha detto:Giugio":29e7ixm5 ha detto:maxchan147":29e7ixm5 ha detto:Giugio":29e7ixm5 ha detto:Buona giornata!!!
ciao Ing.
Quando passi da Padova?
okei, tanto saro' qui tutta settimana...
:OK)
stefandan":2lo5b8j4 ha detto:Buongiorno a tutti,oggi pic-nic sui colli... :asd) :asd) :asd)
"...e piove madonna come piove sulla tua testa e l'aria si rinfresca e pioverà fin quando la terra non sarà di nuovo piena..."
mi piace essere originale :asd) :asd) :asd)Monikaus":1xgdwcqe ha detto:stefandan":1xgdwcqe ha detto:Buongiorno a tutti,oggi pic-nic sui colli... :asd) :asd) :asd)
"...e piove madonna come piove sulla tua testa e l'aria si rinfresca e pioverà fin quando la terra non sarà di nuovo piena..."
giornatina ideale per andare a fare i pic nic...azz complimenti per la scelta... :asd)
stefandan":ksb172lf ha detto:mi piace essere originale :asd) :asd) :asd)Monikaus":ksb172lf ha detto:stefandan":ksb172lf ha detto:Buongiorno a tutti,oggi pic-nic sui colli... :asd) :asd) :asd)
giornatina ideale per andare a fare i pic nic...azz complimenti per la scelta... :asd)
ho preso in prestito la barchetta di roameroMonikaus":2hihwdmm ha detto:stefandan":2hihwdmm ha detto:mi piace essere originale :asd) :asd) :asd)Monikaus":2hihwdmm ha detto:stefandan":2hihwdmm ha detto:Buongiorno a tutti,oggi pic-nic sui colli... :asd) :asd) :asd)
hai la gondola...? :lol:
stefandan":3scdcc7k ha detto:ho preso in prestito la barchetta di roameroMonikaus":3scdcc7k ha detto:stefandan":3scdcc7k ha detto:mi piace essere originale :asd) :asd) :asd)Monikaus":3scdcc7k ha detto:stefandan":3scdcc7k ha detto:Buongiorno a tutti,oggi pic-nic sui colli... :asd) :asd) :asd)
hai la gondola...? :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
stefandan":12f74ld3 ha detto:...sarà affondato :asd) :asd) :asd)
ora chiudo altrimenti :14pc) :14pc)
e vado a fare qualcosa.Vado a dormire