Monikaus":3qzp9cpy ha detto:Passerottino grazie per il complimento....
per il lavaggio della macchina mi dai 50,00 euro e te la lavo...
Monikaus":3qzp9cpy ha detto:per la pizza...va bene, ma andiamo in una pizzeria dove non ci siano pizze col tartufo!!!!!!!!! :vomito)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Monikaus":rq4obbzp ha detto:non dovrebbero esserci problemi per me...devo sempre sentire andrea.
Monikaus":2vu7sbhl ha detto:fai te...lui ha suonato il piano...lei canta lirico...
è magra rinsecchita come fiace a lui..fa un po' te... :elio)
maxchan147":1386oo84 ha detto:Monikaus":1386oo84 ha detto:fai te...lui ha suonato il piano...lei canta lirico...
lui poi ha fatto danza...
(questa la capiamo in tre)
:sarcastic)
Andrea: :fluffle)
maxchan147":3g0kn37l ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Monica, oggi ti ingroppi le dita sulla tastiera?
meeting, non meeteng...
:asd)
maxchan147":29zu12ws ha detto:faccio poi presente che sono il manager anche del pitocchino della foto sopra...
infatti faccio notare il mio nome in alto a dx...
:asd)
Monikaus":cf9zayf7 ha detto:fai te...lui ha suonato il piano...lei canta lirico...
Kontorotsui":2pq3asmx ha detto:Monikaus":2pq3asmx ha detto:fai te...lui ha suonato il piano...lei canta lirico...
:ahsisi)
In effetti, la tizia la trovo interessante. Avrei quindi piacere di approfondire la conoscenza
Tu invitala, e dille che ci sono pure io (e che ho chiesto se c'era), vediamo se viene
(... sara' mica gelosa delle gemelle :asd) )
Riguardo al resto... :swear) va la faccio pagare a tutti e due,cattivi :mecry)
Kontorotsui":1otv8cht ha detto:Riguardo al resto... :swear) va la faccio pagare a tutti e due,cattivi :mecry)
Monikaus":2vbt1ucq ha detto:le avevo chiesto se veniva alla salamata...ma mi dice che ha un impegno... :shrug03)