<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":2o9d2ldn ha detto:
mamma mia, arrivo solo ora dopo una giornata di lavoro massacrante...

oggi devo dire che è successo di tutto... e se dovessi leggermi tutto... domattina alle 8 sarei ancora qui :ka)

friend, mi spiace un sacco... che dire... in questi giorni ne capitano di tutti i colori :cry:

comunque sia... buona notte a tutti, e buongiono a te max :ciao)

buonanotte a te, andrea!

:OK)
 
Ragazzi miei vado a letto pure io x' sto x cadere dalla sedia...

:sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)

Buona notte a tutti e buona giornata a Max...Ci sentiamo domani sera.... :OK) :OK) :OK)

P.S. :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
buona serata a tutti... passo solo qualche minuto per salutarvi... stasera nno sto molto bene... ho un mal di testa tremendo... non vorrei avermi preso un malanno visto che oggi sono stato a lavorare anche sotto la pioggia :mecry2)

e anche monica non sta bene.... speriamo di non aver preso l'influenza :mecry2) :mecry2)
15.gif
 
Friendevil":18hpyr22 ha detto:
maxchan147":18hpyr22 ha detto:
ma ke inkulata...
mi spiace un sakko, friend!


Cmq appena torni si fa un meeting a Jesolo e vi porto a mangiare il pesce dove dico io... :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

SI SI, VOGLIAMO IL PESCE, VOGLIAMO IL PESCE!! :A) :A) :A)

Buon WEEK END a tutttiiiiiI!!!
:OK)
 
falconero79":25piq5ah ha detto:
buona serata a tutti... passo solo qualche minuto per salutarvi... stasera nno sto molto bene... ho un mal di testa tremendo... non vorrei avermi preso un malanno visto che oggi sono stato a lavorare anche sotto la pioggia :mecry2)

e anche monica non sta bene.... speriamo di non aver preso l'influenza :mecry2) :mecry2)
15.gif

azz ragazzi, riguardatevi!

:fluffle)

P.S.
buongiorno a tutti!
 
Buon venerdì sera ragazzi,stasera toccata e fuga.

Tornando alla discussione di ieri sera sul tardi(che mi sono perso),è bene fare un bel distinguo tra Club(soci) e forum,quest'ultimo,a mio parere(ma mi sembra di non essere solo) un pò fuorviante.
 
falconero79":1uk8babx ha detto:
buona serata a tutti... passo solo qualche minuto per salutarvi... stasera nno sto molto bene... ho un mal di testa tremendo... non vorrei avermi preso un malanno visto che oggi sono stato a lavorare anche sotto la pioggia :mecry2)

e anche monica non sta bene.... speriamo di non aver preso l'influenza :mecry2) :mecry2)
15.gif
Meglio adesso che il 13 novembre,non credi? :nod)
:ciao)
 
stefandan":11vguoz1 ha detto:
Buon venerdì sera ragazzi,stasera toccata e fuga.

Tornando alla discussione di ieri sera sul tardi(che mi sono perso),è bene fare un bel distinguo tra Club(soci) e forum,quest'ultimo,a mio parere(ma mi sembra di non essere solo) un pò fuorviante.

come al solito mi trovi d'accordo.
Solo un appunto: non credo sia il forum ad essere fuorviante, ma l'identificare Club e Forum, che vanno invece distinti.

Il forum e' certo canale informativo privilegiato, ma le iniziative che il club ha in ballo (vedi Balocco) sono iniziative da club, non da forum.

:OK)
 
maxchan147":hl7oiqqe ha detto:
Friendevil":hl7oiqqe ha detto:
maxchan147":hl7oiqqe ha detto:
Friendevil":hl7oiqqe ha detto:
Buonasera a tutti...

Ci sentiamo più tardi :OK)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

a dopo!

:ciao)

Eccolo qui...Ci siete?

io ci sono sempre! :asd) :asd)

Non avevo dubbi... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top