<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera a tutti..finalmente riesco a collegarmi dopo questa mattina...
Adesso si va a farsi ammazzare a calcetto come ogni giovedì... :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Ci vediamo dopo...
 
maxchan147":u7fcdbgk ha detto:
stefandan":u7fcdbgk ha detto:
Buona serata anche da parte mia
:ciao) :ciao)

uella', ciao sindaco.

come vanno le cose a PD?
A PD in questi giorni c'è un tasso di umidità altissimo e di conseguenza il livello di inquinamento(il caro PM10) è alle stelle.I nostri cari assessori stanno sempre a discutere sul blocco delle non catalizzate o sulle targhe alterne.Peccano di poca fantasia.Io penso di proporre qualcosa di più originale:libera circolazione solo alle :147)
:lol1) :lol1)
 
stefandan":2sfn5xva ha detto:
maxchan147":2sfn5xva ha detto:
stefandan":2sfn5xva ha detto:
Buona serata anche da parte mia
:ciao) :ciao)

uella', ciao sindaco.

come vanno le cose a PD?
A PD in questi giorni c'è un tasso di umidità altissimo e di conseguenza il livello di inquinamento(il caro PM10) è alle stelle.I nostri cari assessori stanno sempre a discutere sul blocco delle non catalizzate o sulle targhe alterne.Peccano di poca fantasia.Io penso di proporre qualcosa di più originale:libera circolazione solo alle :147)
:lol1) :lol1)

sindaco! sindaco! sindaco!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
maxchan147":2f8j6idx ha detto:
Friendevil":2f8j6idx ha detto:
Stavolta mi hanno massacrato...2 dita del piede destro,stiramento al muscolo della schiena e abrasione del ginocchio destro...

:dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

ammazza quante botte che hai preso...

:asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo) :culo)

hai letto qui?

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1424&start=125

Sono appena andato a dispensare ilmio sapere... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
Friendevil":2kuly400 ha detto:
maxchan147":2kuly400 ha detto:
Friendevil":2kuly400 ha detto:
Stavolta mi hanno massacrato...2 dita del piede destro,stiramento al muscolo della schiena e abrasione del ginocchio destro...

:dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

ammazza quante botte che hai preso...

:asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo) :culo)

hai letto qui?

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1424&start=125

Sono appena andato a dispensare ilmio sapere... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

ho visto!
posso dire che stan succedendo cose strane, qui?
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
maxchan147":dq6gwwum ha detto:
Friendevil":dq6gwwum ha detto:
maxchan147":dq6gwwum ha detto:
Friendevil":dq6gwwum ha detto:
Stavolta mi hanno massacrato...2 dita del piede destro,stiramento al muscolo della schiena e abrasione del ginocchio destro...

:dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

ammazza quante botte che hai preso...

:asd) :asd) :asd)

:culo) :culo) :culo) :culo)

hai letto qui?

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1424&start=125

Sono appena andato a dispensare ilmio sapere... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

ho visto!
posso dire che stan succedendo cose strane, qui?
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

Boh,io ci sto capendo poco...stiamo...anzi alcuni utenti stanno trasformando questo forum in caciara e non mi piace...X fortuna ci so ridere su...Insieme al mio caro amico Max... :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo)
 
infatti.
c'e' e c'era una discussione in OT, una in discussioni GT, una in novita' alfa romeo...

:shrug03)

certa gente la evito caldamente.

P.S.
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
maxchan147":2lycsujl ha detto:
infatti.
c'e' e c'era una discussione in OT, una in discussioni GT, una in novita' alfa romeo...

:shrug03)

certa gente la evito caldamente.

P.S.
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


Max... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
:asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)

chettepossodire?

certo che qualcuno da davvero fastidio.
Ha ragione Zeb quando dice che gli gan girare le balle... girano a me che sono un utente "comune", mi immagino come possa andare se sei una persona che qui ci ha investito ben di piu'.
 
maxchan147":20j19yw4 ha detto:
:asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)

chettepossodire?

certo che qualcuno da davvero fastidio.
Ha ragione Zeb quando dice che gli gan girare le balle... girano a me che sono un utente "comune", mi immagino come possa andare se sei una persona che qui ci ha investito ben di piu'.

Quoto...Lo staff ci spende tempo,soldi e passione e vedre vcerte cose non piace,vero Zen?...

@Max :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Friendevil":bffxc0i9 ha detto:
maxchan147":bffxc0i9 ha detto:
:asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)

chettepossodire?

certo che qualcuno da davvero fastidio.
Ha ragione Zeb quando dice che gli gan girare le balle... girano a me che sono un utente "comune", mi immagino come possa andare se sei una persona che qui ci ha investito ben di piu'.

Quoto...Lo staff ci spende tempo,soldi e passione e vedre vcerte cose non piace,vero Zen?...

@Max :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

...
bho, io mi sono perso. Non ho seguito moltissimo le discussioni in ot, hanno ritmi al di fuori della mia portata: lavoro 9-10 ore al giorno, scusate la franchezza ma non ho così tanto tempo da perderci, quando leggo la sera, prima di tutto mi posizioni nella cartella Staff e già la c'è da discutere, rispondere, proporre etc...
Poi vado in hi-fi, tuning, discussioni regionali e discussioni147.
Per ultima visito OT, mi vedo discussioni nate la mattina che hanno 7-8 pagine.... leggo il primo post, la prima pagina e già vedo riferimenti ad altre 5 discussioni che a loro volta hanno 7-8 pagine.... che devo fare??
Di quella lady ... non ho capito nulla. Della fine che ha fatto Ely... bho??
So solo una cosa: il nuovo forum è partito con una piega che proprio non mi piace....
Arrivare al punto che Max dice "evito quella gente" significa che proprio non ci siamo... sono serio, mi riferisco al fatto che Max è una persona che si adegua alla gente che ha accanto, è tollerante (almeno lo è più di me)... se a lui dan fastidio.. figuriamoci, siamo proprio messi male..
Non so che altro dire..
 
Zen147":1orch3va ha detto:
Friendevil":1orch3va ha detto:
maxchan147":1orch3va ha detto:
:asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)

chettepossodire?

certo che qualcuno da davvero fastidio.
Ha ragione Zeb quando dice che gli gan girare le balle... girano a me che sono un utente "comune", mi immagino come possa andare se sei una persona che qui ci ha investito ben di piu'.

Quoto...Lo staff ci spende tempo,soldi e passione e vedre vcerte cose non piace,vero Zen?...

@Max :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

...
bho, io mi sono perso. Non ho seguito moltissimo le discussioni in ot, hanno ritmi al di fuori della mia portata: lavoro 9-10 ore al giorno, scusate la franchezza ma non ho così tanto tempo da perderci, quando leggo la sera, prima di tutto mi posizioni nella cartella Staff e già la c'è da discutere, rispondere, proporre etc...
Poi vado in hi-fi, tuning, discussioni regionali e discussioni147.
Per ultima visito OT, mi vedo discussioni nate la mattina che hanno 7-8 pagine.... leggo il primo post, la prima pagina e già vedo riferimenti ad altre 5 discussioni che a loro volta hanno 7-8 pagine.... che devo fare??
Di quella lady ... non ho capito nulla. Della fine che ha fatto Ely... bho??
So solo una cosa: il nuovo forum è partito con una piega che proprio non mi piace....
Arrivare al punto che Max dice "evito quella gente" significa che proprio non ci siamo... sono serio, mi riferisco al fatto che Max è una persona che si adegua alla gente che ha accanto, è tollerante (almeno lo è più di me)... se a lui dan fastidio.. figuriamoci, siamo proprio messi male..
Non so che altro dire..

Andando all'università alla mattina e tornando alla sera anch'io non riesco a seguire tutte le discussioni...provo a farlo quando torno tra un pò di studio e il resto,sarà che capito sempre nelle discussioni sbagliate :mecry2)
Cmq sia hai ragione a dire che se Max dice certe cose vuol dire che non è una bella cosa.
X quello che l'ho potuto conoscere mi sembra proprio una persona buona. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top