<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi !
E' proprio vero addesso che si deve lavorare c'è sole...e anche temperature in aumento ! :evil: :mecry2) :mecry2)
Ho lavato la mia nasona 3 giorni fa e ha preso tanta di quella pioggia e fango che è peggio di prima ecchepall.... :cattive10) [/b]

Buona sera stefandan....
hai ragione... :nod) che bella giornata di sole oggi, e domani hanno messo lo stesso spero che sabato sia bello cosi mi faccio un giro in montagna con la mia nasona :OK)

Ed ecco il nostro caro Maxchan nella sua attività preferita: la ricerca di una f**a :asd) :asd)

maxincercadifiga.jpg

meno male Max che dicevi di amare solo me e SMX... guarda che mi tocca vedere.... :evil: :nono02) :mecry2) non so se vorrò ancora stare con te... Cuginetti buona sera... La tata giovedì torna in veneto... e magari ci si becca nel fine settimana no?? o il venerd sera per una pizzetta..

io e max volevamo andare la medioval times/movie studios (caneva world per intenderci) se qlcuno volesse aggiungersi..può contattarmi..

RUSPYYYYYYYY :fluffle) :fluffle)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.