<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzuoli.. volevo solo ricordarvi che tra qualche ora finisce la settimana :X) :X) :X) ... buon week a tutti......... :OK) :OK) mi raccomando, andare piano :drive) :147) , a casa prima di mezzanotte :sleep) :sleep) e se ricevete qualche proposta da qualche ragazza super carina.. rifiutate e fate gli :angel) ....

scherzi a parte un buon keew a tutti.. cia cia

no no, perso TUTTO

:mecry2)

in compenso installerò il nuovo sistema operativo ed avrò due dischi, uno di questi servirà solo per backup

Nic..

l'ho fatto anch'io.... è molto utile..
:OK)
però se posso darti un consiglio quello che userai pe il salvataggio fallo estraibile.....
e alla sera lo estrai..

sai il fulmine vagante è sempre in agguato

e buon lavoro per il ripristino del tutto..

ne avrai bisogno.....

Mamma che botta di sonno ragazzi...oggi è stata da impazzire tra urgenze,lavoro e la serata (anche se finita presto).
Sono andato a mangiare alla vecchia fattoria a Torri di Quartesolo sotto il cavalcavia dell'autostrada...beh se vi capitasse mai di passare fermatevi,pizza decisamente buona a mio parere e locale molto carino.

Domani visto il tempo è mooooooooolto probabile che non si vada a Jesolo...sicchè penso di riuscire a fare un giro al foro Boario...c'è AutoTuning2005,Falco tu ci sei vero?
Magari prima ti faccio un colpo di telefono o ti mando un mes.

Notte :OK) :sleep) :sleep) :sleep)

Buongiorno a tutti...magari dopo una settantina di tazze di tè (il caffè non lo bevo ma fa nulla,tanto il tè è la stessa cosa :p ) riuscirò ad avere un minimo di barlume di sapienza nel ragionamento... :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.