come volevasi dimostrare... mentre ero in ferie il sole manco si è fatto vedere... ora invece :evil:
falconero79":3l1wdzyy ha detto:come volevasi dimostrare... mentre ero in ferie il sole manco si è fatto vedere... ora invece :evil:
come sei scurrile,lo Staff prenda provvedimentimaxchan147":25j50buj ha detto:ma vaccagare...
stefandan":1xc067bo ha detto:come sei scurrile,lo Staff prenda provvedimentimaxchan147":1xc067bo ha detto:ma vaccagare...
:ciao) :ciao)
ste1978":jte3yzmv ha detto:stefandan":jte3yzmv ha detto:come sei scurrile,lo Staff prenda provvedimentimaxchan147":jte3yzmv ha detto:ma vaccagare...
:nono) prima deve completare una certa cosa :sarcastic)
ste1978":hx9t4tmn ha detto:
maxchan147":2oywbkm5 ha detto:ste1978":2oywbkm5 ha detto:stefandan":2oywbkm5 ha detto:come sei scurrile,lo Staff prenda provvedimentimaxchan147":2oywbkm5 ha detto:ma vaccagare...
:nono) prima deve completare una certa cosa :sarcastic)
esatto...
come materia prima siamo al 50% (grazie marco), adesso vediamo di recuperare il resto...
:asd)
Tata Kia":1vde7zk0 ha detto:buonasera a tutti, belle le foto ste! anche se certi elementi dalla maglietta gialla stonano un pò ma che ci vuoi fa, ci tocca sorbirceli!!
Dai Max lo sai che t.v.tttttttt.b....(si da ifacciamo i 14enni...).. ragazzi sono tro stanca..straparlo e dico cazzate... :sarcastic)
ste1978":2cbtblki ha detto:Tata Kia":2cbtblki ha detto:buonasera a tutti, belle le foto ste! anche se certi elementi dalla maglietta gialla stonano un pò ma che ci vuoi fa, ci tocca sorbirceli!!
Dai Max lo sai che t.v.tttttttt.b....(si da ifacciamo i 14enni...).. ragazzi sono tro stanca..straparlo e dico cazzate... :sarcastic)
thank you, alcune foto va precisato sono di Ruspy.
Friendevil":33pk2vcr ha detto:ste1978":33pk2vcr ha detto:Tata Kia":33pk2vcr ha detto:buonasera a tutti, belle le foto ste! anche se certi elementi dalla maglietta gialla stonano un pò ma che ci vuoi fa, ci tocca sorbirceli!!
thank you, alcune foto va precisato sono di Ruspy.
Quelle sfuocate vero? :crepap) :crepap) :crepap)
ste1978":2760zxqz ha detto:Senti io ho finito la mia scorta personale non è che me ne spedisci qualche confezione?? Con il fatto che c'è il gran premio a Monza questa settimana la città è piena di gnocca e non vorrei che assimilarne troppa in cosi poco tempo possa fare male soprattutto alla vista.. :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
No,quelle prese più dal basso... :crepap) :crepap) :crepap)Friendevil":vr7ubx8i ha detto:Quelle sfuocate vero? :crepap) :crepap) :crepap)