<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come volevasi dimostrare... mentre ero in ferie il sole manco si è fatto vedere... ora invece :evil:

ste1978":jte3yzmv ha detto:
stefandan":jte3yzmv ha detto:
maxchan147":jte3yzmv ha detto:
ma vaccagare...
come sei scurrile,lo Staff prenda provvedimenti :D :D :D
:ciao) :ciao)

:nono) prima deve completare una certa cosa :sarcastic)

esatto...

come materia prima siamo al 50% (grazie marco), adesso vediamo di recuperare il resto...

:asd)

maxchan147":2oywbkm5 ha detto:
ste1978":2oywbkm5 ha detto:
stefandan":2oywbkm5 ha detto:
maxchan147":2oywbkm5 ha detto:
ma vaccagare...
come sei scurrile,lo Staff prenda provvedimenti :D :D :D
:ciao) :ciao)

:nono) prima deve completare una certa cosa :sarcastic)

esatto...

come materia prima siamo al 50% (grazie marco), adesso vediamo di recuperare il resto...

:asd)

Senti io ho finito la mia scorta personale non è che me ne spedisci qualche confezione?? Con il fatto che c'è il gran premio a Monza questa settimana la città è piena di gnocca e non vorrei che assimilarne troppa in cosi poco tempo possa fare male soprattutto alla vista.. :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

buonasera a tutti, belle le foto ste! anche se certi elementi dalla maglietta gialla stonano un pò ma che ci vuoi fa, ci tocca sorbirceli!!
Dai Max lo sai che t.v.tttttttt.b....(si da ifacciamo i 14enni...).. ragazzi sono tro stanca..straparlo e dico cazzate... :sarcastic)

Tata Kia":1vde7zk0 ha detto:
buonasera a tutti, belle le foto ste! anche se certi elementi dalla maglietta gialla stonano un pò ma che ci vuoi fa, ci tocca sorbirceli!!
Dai Max lo sai che t.v.tttttttt.b....(si da ifacciamo i 14enni...).. ragazzi sono tro stanca..straparlo e dico cazzate... :sarcastic)

thank you, alcune foto va precisato sono di Ruspy.

ste1978":2cbtblki ha detto:
Tata Kia":2cbtblki ha detto:

Quelle sfuocate vero? :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":33pk2vcr ha detto:
ste1978":33pk2vcr ha detto:
Tata Kia":33pk2vcr ha detto:

Quelle sfuocate vero? :crepap) :crepap) :crepap)

sei proprio una peste..

ste1978":2760zxqz ha detto:
Senti io ho finito la mia scorta personale non è che me ne spedisci qualche confezione?? Con il fatto che c'è il gran premio a Monza questa settimana la città è piena di gnocca e non vorrei che assimilarne troppa in cosi poco tempo possa fare male soprattutto alla vista.. :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

qualche bomboletta dovrebbe ancora esserci...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S.
Tata: :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.