<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti,
posto una piccola anteprima del raduno a pola.

IMG_3917.jpg
 
seratonaaaa

ieri sono andato alla mitica festa di santa viola, a verona. fortuna che avevo la casa li vicino, è stata dura tornare. Se poi ci mettiamo che mi hanno operato dieci giorni fa al minisco..... ahhhh malissimo a cambiare, urlavo ad ogni premuta.... al ritorno niente.. chissà perchè!!!
 
Friendevil":np5av556 ha detto:
ruspy":np5av556 ha detto:
ale147":np5av556 ha detto:
...per l'adsl io col modem ethernet ho 12Mb (con alice)


:confusbig) :confusbig) :confusbig)

:eek13) :eek13) :eek13)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Quoto...com'è possibile :sgrat) :sgrat) :sgrat) ?

non so perchè ma con questo modem (un ethernet di alice) mi segna 12 mb...
 
Bene bene bene...piccolo resocontino della 2 giorni jesolana...(qualcuno di voi ha già avuto commenti in diretta :asd) ).

Ieri mattina mi sono svegliato e guaradndo fuori dalla finestra ho notato un tempo non troppo soleggiato,sentita anche la mia ragazza decidiamo di non andare nella ridente località balneare veneta.
Coloro che ci avrebbero poi ospitato in tenda ci scrivono dicendo che là il tempo è ottimo...
Noncuranti delle previsioni del tempo a dir poco pessime si decide (io con malavoglia incredibile) di andare lo stesso ed alle 2 sono in macchina.

Arrivo a Jesolo dopo 1 ora e 10 (non c'era un cane x strada) ed effettivamente c'è un sole che spacca...
Entriamo nel camping e ci infiliamo in piscina.
Alla sera avremmo dovuto paretcipare a grigliata a bordo piscina con festa annessa ma il tempo comincia a farsi sentire (ed anche io con il classico:"ve l'avevo detto...").
Nonostante tutto non piove al che decidiamo lo stesso di appropinquarci a mangiare quella meravigliosa grigliata...
Al che come capiterebbe al miglior Fantozzi inizia a piovere.Così quasi unanimemente (più o meno :asd)) si decide di andare a mangiare a Jesolo centro.
Arriviamo in piazza Mazzini (quella del Gasoline x capirci) e giriamo mezz'ora x trovare un parcheggio,che si rivelerà estremamente fuori norma...
Sotto una pioggia abbastanza fastidiosa anche se non copiosa cominciamo a girare x trovare una pizzeria,solo che un tavolo x 10 posti alle 8.30-9 di domenica 14 agosto non è così semplice da trovare...dopo mezz'ora di ricerche finiamo in una pizzeria abbastanza grande ma troppo anni '70 come arredamento.
Il listino è lunghissimo ed alla fine visti i piatti che uscivano discretamente abbondanti mi fiondo su una paella alla valenciana (che poi la cameriera chiamerà "isola alla veneziana" :eek:o) :lol1) )...
Non mi dilungo in offese...vi basti sapere che sono stati i 12,50 € peggio spesi nella mia vita :mecry2)
Finito di mangiare alle 23.30 ci dirigiamo verso il Gasoline,il quale considerato il tempo,era gonfio come un carico di maiali,su di un camion :asd)
Ci dividiamo e finiamo metà in un pub orrendo e metà rimangono al locale.
Verso le 2 torniamo e ci attende la prova più pesante x il sottoscritto...dormire in tenda...
Non se ne abbiano a male coloro che amano il camping ma io x questo tipo di vacanze non sono proprio fatto...Nonostante mi fossi portato una brandina x dormire e una coperta (mai scelta è stata più azzeccata visto il freddo cane che faceva di notte :asd)) ho dormito peggio di sempre nella mia vita :mecry2)
Devo proprio avere mattoni sotto sopra e di fianco..altrimenti divento *****...ed in effetti mi sono svegliato questa mattina alle 6.30.

Vado fuori e sotto la veranda mi dedico alla lettura della prova di Automobilismo della 159 2.2 JTS (commenti non proprio entusiastici ma da quel che avevo letto in altro forum doveva essere una disfatta mentre non è così...anticipazione il motore pare avere molta coppia in basso ed essere abbastanza grintoso x poi perdersi agli alti,loro cmq lo definiscono scorbutico,e non sono sicuro che la cosa sia così negativa :p )...
Aspetto le 8.30 che apra l'edicola x comprare finalmente la Gazzetta e vedere il risultato del Berlusconi (tragico epilogo :mecry2) ),e aspetto che anche gli altri mettano piede fuori dalle tende.
I signorini decidono di uscire alle 9.00 dopodichè con la mia ragazza andiamo a fare colazione e poi un bel giro in spiaggia (il tempo faceva cacare.. :asd) :asd) :asd) ).
La giornata poi prosegue tranquilla tra una partitina a beach volley e il pranzo...fino a quando dopo un giro x Jesolo decidiamo di tornare a casa...

Ed eccomi qui a guardare Rete4...stanno trasmettendo un film in costume con Depardieu...

:OK) :OK) :OK)
 
buona serata a tutti.... mi spiace un casino non aver visto i fuochi sul lago... ma domattina monica deve andare al lavoro e meglio che riposi un po' visto che in questi giorni siamo piuttosto scombussolati dai nonni :OK) :cry:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top