<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Monikaus":2qjj9a6h ha detto:
buongiornoooooooooooo...

fino a venerdì mi dovete sopportare in quanto non ho un cazz...da faeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi lascio in pace a ferragosto...lo prometto... :culo)

Nooooooooooooooooooooooo :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Spammonika è più potente che mai...come faremo a fermarla? :14pc) :14pc) :14pc)

:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Buongiorno a tutti... :coffee) :coffee) :coffee)

P.S.Max ti odio...ma hai letto l'ora? :swear) (intendo Maxchan) :asd) :asd) :asd)

Friendevil":d1upr83s ha detto:
Monikaus":d1upr83s ha detto:
buongiornoooooooooooo...

fino a venerdì mi dovete sopportare in quanto non ho un cazz...da faeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi lascio in pace a ferragosto...lo prometto... :culo)

Nooooooooooooooooooooooo :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Spammonika è più potente che mai...come faremo a fermarla? :14pc) :14pc) :14pc)

:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Buongiorno a tutti... :coffee) :coffee) :coffee)

P.S.Max ti odio...ma hai letto l'ora? :swear) (intendo Maxchan) :asd) :asd) :asd)

beh basta bannarla fino a lunedì :asd) :asd) :asd)

buongiorno a tutti... :D

ruspy":1h7j58qq ha detto:
veneti se volete venire alla pizzata del 19/8 a Lignano Sabbiadoro ho aperto un listone balasso in Friuli!

dai non fate i timidi.....
Un pò più verso il Veneto,no?...
Dipende se sono a casa...
Buon pomeriggio Veneti
:ciao)

Buongiorno miei cari...

Stamattina mi do ad un lavoro di proporzioni bibliche...devo rimettere a posto la cameretta altrimenti la mamma mi sega le gambine :asd) :asd) :asd)

Se non mi sentite più vuol dire che sono morto o disperso tra la quantità industriale di carte,libri ecc ecc :p

Guarda pensavo di metterci di meno...invece ho deciso di fare proprio un repulisti generale...sto tirando via la mia collezione di Topolino...a 25 anni mi sembra quasi necessario :p

Cmq di traslochi sono pratico...ne ho fatti 8 in vita mia...nei quali ho sempre persio valaghe di cose tra cui una collezione di aereoplani meravigliosa che secondo me se li sono ciulati i traslocatori x' era veramente fantastica... :asd) [/i]

Aggioramento della situazione...sono immerso nella roba e non ne vengo più fuori :asd) :asd) :asd)

No dai,la prima fase è chiusa...ora devo pensare a ripulire le ultime cose e poi si parte con la riprogettazione di alcuni tratti della mia camera :p

EuroBrico aspettami :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.