<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gente!
E' un po' che non bazzico +, come va?

Domani vado a jesolo per una settimanina di riposo, chi mi sa dire dove sono gli 8 nuovi autovelox fissi sulla belluno-Venezia?

il nuovo arrivato

Ciao ho scoperto da poco questo fantastico forum: sono zullo o joule da verona, come preferite
io vengo da dossobuono, e volevo chiedere che si combina a verona, raduni o cose del genere, magari anche per chiedere qualche consiglio da apportare alla mia nasona che è ancora verginella....
approposito chi viene a santa viola sabato?????

Igor JTD 16v":2npw8t7o ha detto:
Ciao gente!
E' un po' che non bazzico +, come va?

Domani vado a jesolo per una settimanina di riposo, chi mi sa dire dove sono gli 8 nuovi autovelox fissi sulla belluno-Venezia?

c'era un articolo sul gazzettino la settimana scorsa....

buon pomeriggio a tutti :D

Aaaaaaaaahhhhhhhhh si latita in sti giorni eh!? :p

Bene bene...

Oggi accendendo il pc ho avuto finalmente una bella sosrpresa...mi hanno passato la linea a 4.8 Mbps :A) :A) :A)

Buon sabatoa tutti :OK) :OK) :OK)

Aggiornamento situazione camera...sono andato a prendere finalmente un tavolino x la tv con qualche ripiano così finalmente XBoX e digitale terrestre (che a me ovviamente non funziona :mecry2) ) adesso non sono dispersi x la camera...(dispersi...vabbèdiciamo che erano in mezzo alle balle visto che la camera non è immensa :asd) )

falconero79":1dn62d61 ha detto:
buon sabato pomeriggio :asd)

a me è da un mese che leggo l'adsl a 4.8 :asd) :asd) :asd) :asd)

anche io sto sistemando lo studio.... sono arrivato a circa metà... io però faccio tappe a giorni come il giro d'italia :asd) :asd)

Badia Polesine è qui

http://www.viamichelin.it/viamichelin/i ... image2.y=0

Falco considerando che è il 13 agosto e considerando che mi hanno fatto il cambio a 1.5 Mbps quando agli altri stavano già dando la 4 Mb direi che mi è andata bene :p :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.