<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata soci veneti,oggi sono stato piuttosto impegnato,ma ora mi dedico un pò a sto mitico club.
Vedo che qualcuno sta facendo i conti per che ora partire per Balocco.Ma siete sicuri di essere invitati.Io ci spero tanto. :nod)
Nel qual caso,visto che la strada non è poca,sarebbe buona cosa riuscire organizzarsi in modo da fare il viaggio in piccoli gruppi.Altrimenti...sai che barba. :jaw)
 
buona serata a tutti (max fai eccezione, buon pomeriggio)

stasera sono andato dal dentista... :splat) per fortuna non mi ha spennato :hail)
 
stefandan":auk0l1bl ha detto:
Buona serata soci veneti,oggi sono stato piuttosto impegnato,ma ora mi dedico un pò a sto mitico club.
Vedo che qualcuno sta facendo i conti per che ora partire per Balocco.Ma siete sicuri di essere invitati.Io ci spero tanto. :nod)
Nel qual caso,visto che la strada non è poca,sarebbe buona cosa riuscire organizzarsi in modo da fare il viaggio in piccoli gruppi.Altrimenti...sai che barba. :jaw)

:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)
 
falconero79":12tas92k ha detto:
buona serata a tutti (max fai eccezione, buon pomeriggio)

stasera sono andato dal dentista... :splat) per fortuna non mi ha spennato :hail)

ma hai sofferto molto?

ragazzi, ho una fame porca... mi sa che adesso vado a magnare un boccone...

ciao belli.
 
per balocco, considerando che
- dobbiamo essere la alle 8.00 (se non ho letto male)
- ho 2 ore e mezza di strada per arrivare a milano, + altri 45 minuti credo per arrivare a balocco...

credo che partirò verso le 5 da casa :tired)
 
maxchan147":unugyoqs ha detto:
falconero79":unugyoqs ha detto:
buona serata a tutti (max fai eccezione, buon pomeriggio)

stasera sono andato dal dentista... :splat) per fortuna non mi ha spennato :hail)

ma hai sofferto molto?

ragazzi, ho una fame porca... mi sa che adesso vado a magnare un boccone...

ciao belli.
no per fortuna no... :D

buon appetito max :appa)
 
falconero79":1ksoryg0 ha detto:
maxchan147":1ksoryg0 ha detto:
falconero79":1ksoryg0 ha detto:
buona serata a tutti (max fai eccezione, buon pomeriggio)

stasera sono andato dal dentista... :splat) per fortuna non mi ha spennato :hail)

ma hai sofferto molto?

ragazzi, ho una fame porca... mi sa che adesso vado a magnare un boccone...

ciao belli.
no per fortuna no... :D

buon appetito max :appa)

Visto che è il mio campo posso sapere cos'hai fatto?
 
Zen147":3erfcau2 ha detto:
maxchan147":3erfcau2 ha detto:
Zen147":3erfcau2 ha detto:
Hola amigos :D
Stasera, dopo l'uscita, mi sono ricollegato... in questo periodo più che mai rimarrei sempre qui :help) :help) :asd)

tutto bene, caro?
:fluffle)
Si tutto bene :OK) tu?? Come va, come ti trovi??

bene, direi.
Sono nella fase dell'ambientamento, ma le cose vanno discretamente bene, grazie.
Adesso sono un po' stanchino, perche' ancora devo andare a pranzo (e che mi son messo a fare delle cose, e sono ancora qui...)
 
maxchan147":1kq0iwmc ha detto:
Zen147":1kq0iwmc ha detto:
maxchan147":1kq0iwmc ha detto:
Zen147":1kq0iwmc ha detto:
Hola amigos :D
Stasera, dopo l'uscita, mi sono ricollegato... in questo periodo più che mai rimarrei sempre qui :help) :help) :asd)

tutto bene, caro?
:fluffle)
Si tutto bene :OK) tu?? Come va, come ti trovi??

bene, direi.
Sono nella fase dell'ambientamento, ma le cose vanno discretamente bene, grazie.
Adesso sono un po' stanchino, perche' ancora devo andare a pranzo (e che mi son messo a fare delle cose, e sono ancora qui...)
Bene dai!

Pranzo, pranzo, pensi sempre a magnà :asd) LAVORA!!!! Hehehehehheehehehe, e ridaje :asd)
 
Zen147":wzotcsxi ha detto:
maxchan147":wzotcsxi ha detto:
Zen147":wzotcsxi ha detto:
maxchan147":wzotcsxi ha detto:
Zen147":wzotcsxi ha detto:
Hola amigos :D
Stasera, dopo l'uscita, mi sono ricollegato... in questo periodo più che mai rimarrei sempre qui :help) :help) :asd)

tutto bene, caro?
:fluffle)
Si tutto bene :OK) tu?? Come va, come ti trovi??

bene, direi.
Sono nella fase dell'ambientamento, ma le cose vanno discretamente bene, grazie.
Adesso sono un po' stanchino, perche' ancora devo andare a pranzo (e che mi son messo a fare delle cose, e sono ancora qui...)
Bene dai!

Pranzo, pranzo, pensi sempre a magnà :asd) LAVORA!!!! Hehehehehheehehehe, e ridaje :asd)

infamone!!!!

:asd)

:fluffle)
 
Buongiorno a tutti...stamattina in ufficio dal prof a studiare e fare sorveglianza...insomma il segretario...
Questo xò mi rende possibile colloquiare con voi sfruttando a sbafo i pc del prof stesso :asd) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top