<b>Varano 7 agosto "Driving Day"</b>

dimenticavo... belle le foto Lele... mannaggia non mi sono ricordata di andare a vedere quelle della puffa :mecry2) ...

Ma xantino dov'è? è andato a rincorrere quello con l'Audi? quel gran bel fenomeno? :sarcastic)
 
chedolcevita":3m8ayh9e ha detto:
-Principe-":3m8ayh9e ha detto:
...come mi diceva Rostro ed in fondo anche se è vecchio comunque qualcosa ci capisce ancora (ciao mario nè :elio) )....


ehhhhiiiiiiiiii Marco, ti senti pivello? :p
Se Mario è vecchio io che sono, un dinosauro? grrrrrrrrrrr :evil: .... :lol: :sarcastic)

ti aggiorno sulla nostra piccola disavventura: sai che dopo Varano il 2 giugno la puffetta ha spaccato un tubetto del freno anteriore destro (di nota ditta, però non mi piace nominare sui forum)... :KO)
bene, sono stati sostituiti lunedì con una serie nuova della stessa ditta e oggi, alla fine del turno... puffffffffffffffff una bella frenata in mezzo al fumo mentre tanto bel liquidino dolce come il miele si riversava sull'asfalto e sulle pinze e ovunque guardassi :mecry2)
poco male siamo tornati indietro con 3 freni perchè abbiamo trovato un meccanico che ci ha bloccato il tubetto, questa volta anteriore sinistro, un altro ragazzo con il Subaru ci ha passato l'olio e... siamo tornati a casa buonini buonini, tirava leggermente in frenata ma credevo peggio :)
ovviamente lì per lì però l'incaxxatura è stata notevole :cattive10)

come dice Claudio, questo ha reso ancor più racing la domenica a Varano. :D

peccato davvero non essere riusciti a prenotare un turno, andando così spaiati si beccano i turni più sfigati come gente e "fenomeni" come già ti hanno raccontato gli altri...
mi dispiace di non aver visto Federico, dagli un bacino da parte mia :fluffle)

Ciao "Principe che si sente un pivello" :lol: :lol: :lol:


Azzz che sfiga! E poi quando succede così in giro per piste è peggio ancora :mad2)

Mi è spiaciuto non esser venuto ma in effetti Valy non sopporta Varano ed il fatto che non abbia un'angolo d'ombra (ed ha ragione eccome)......figurati col bebè che giornata sarebbe stata!

Ah, grazie per il bacino a Fede, eccolo qui tutto contento con la sua tesserina di socio del Virtual:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=19828

:ciao) :ciao) :ciao)
 
secci":10kxhssc ha detto:
la pelle conferma: nessun angolo d'ombra :asd)

Io sono riuscito a non ustionarmi.. :asd)

@Chedolcevita : Ti avevo già detto che i purosangue Giapponesi non esistono... Se vuoi possiamo spedirti una "Tavoletta di Cioccolato Fondente"... :elio) :asd)
 
Ahhhh che bello vedere queste cose... mi è spiaciuto da morire non esserci, stavolta davvero non potevo :mecry) mi consolo leggendo qui...

@Lele: dopo aver sposato la figlia del benzinaio evidentemente hai deciso di prendere come amante la figlia del gommista? :asd)

@Zia: solidarietà per la puffa :fluffle) però è la seconda volta che tutte le Alfa tornano da Varano immacolate e "le altre" no... :p

@Lele again: che è successo al vetro? e chi era il burlone con la Lotus? :confusbig)
 
Ciao a tutti

ci sono ci sono... ma sono in vacanza....
he he he

Principe: per i 18.... è vero non devi passare dal dentista... ma dal Glasspoint... :asd) :asd) :asd) ( A Lelesh... gli si è aperta una crepa e ha cominiciato a camminargli, partendo da un puntino di classico sasso in autostrada...

Grazie mille a Seccino per la compagnia...

ARGHHHHHHHHHHHH non parlatemi di Volvo740 e Audi.... anche a me han continuato a fare i fenomeni... specie il Volvo... (e infatti poi ho visto i tipi nel paddock e ho capito mooooolte cose)
(x chi non c'era.... andavano decisamente fermi in curva e in staccata (moooolto più fermi di me e quindi potete immaginare) vedeva (l'audi) che uscivo meglio dalle curve mi affiancavo per metà macchina, e vedevi che fumava e andava via (e figuriamcoi sti diselisti rimappati) e alle staccate che staccavo da 100 m prima di lui.. faceva apposta a spostarsi e chiudere...
il Volvo idem ma peggio... ma siccome era molto più "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" ad andare in giro... (ieri era pieno di quelli di "solocurveditraverso" e tutti che facevano i coglioni a fare drifting e tonnellate di testacoda) ho "forzato" una staccatina prima del primo tornante.... tenuto io all'interno e me ne sono andato... :asd) :asd) :asd)


per la Lotus... io ho visto solo il fumo... sentito il "puffff" (da dentro il casco!!!) e visto i paramuro verdi volare in aria...

dicono: dopo il ferrodicavallo... ha iniziato a fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come al solito di drifting nella S che ti immette sul rettilineo box... la tengo di qui, la tengo di qua... col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che la tengo più.... secco contro il muretto box...
io stavo giusto facendo quella s... tipo 5 sec dietro e mi vedo tutti i commissari correre in pista con le bandiere gialle e uno si pianta proprio sull'uscita della s con la bandiera rossa per farci uscire... (tenete conto che ho dovuto fare una vera e propria staccata per prendere la corsia box) e mentro sfilavo mi vedevo ancora i salsicciotti verdi che volavano e rotolavano al di qui del muro....

lui nn se fatto nulla.... ma la Elise e da buttare nel cesso... un po' tutta piegata ma tanto tanto tanto... :culo) :culo) :culo)


per chiudere... grazie al Magnifico e gentilissimo Seccino: :asd) :asd)

Xanto:
00:01:43.459
00:01:42.153
00:01:41.490
00:01:43.051
00:01:41.511
00:01:42.285
00:01:41.255
00:02:32.949

e nel pomeriggio:
Birillom:
00:01:51.163
00:01:35.106
00:01:37.688
00:01:32.941
00:01:35.102
00:01:33.009
00:01:36.687
00:02:04.311
00:01:33.949
00:01:54.740
00:01:54.363
 
@Drift : Il vetro ha preso una bella sassata.. Oggi è già dal vetraio per la sostituzione

@Xanto : la volvo e l'audi mi hanno rotto le scatole per mezzo giro.. io girano a 1:32.5, con la volvo e l'audi ho dovuto passarle in staccata alla 2° esse...
 
lelesch81":3pyvlarn ha detto:
@Drift : Il vetro ha preso una bella sassata.. Oggi è già dal vetraio per la sostituzione

@Xanto : la volvo e l'audi mi hanno rotto le scatole per mezzo giro.. io girano a 1:32.5, con la volvo e l'audi ho dovuto passarle in staccata alla 2° esse...

e lo so che mi capisci.... pensa a me con 100cv di meno che mi so' dovuto inventare per quel tamarr....hemmm ci siam capiti... della Volvo...

:asd) :asd) :asd)

ps: il vetro tutto bene? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
quindi tutto sommato giornata densa di avvenimenti :) ce ne sono sempre da raccontare quando si passa un giornata in pista ;)
a proposito, ma la prossima? :?:

spero che Varano riesca a fare un altro Driving Day, non si può aspettare Balocco ad ottobre :mecry2)
 
divertitevi allora :OK)
per questa volta non vi invidio, sarò finalmente sulla tanto agognata isoletta... spegnerò il cellulare... mi godrò il vento... il mare... il silenzio... :)
tornerò come nuovaaaaaaaaaaa... più rompiballe del solito ;)
 
chedolcevita":3b8cpk2x ha detto:
divertitevi allora :OK)
per questa volta non vi invidio, sarò finalmente sulla tanto agognata isoletta... spegnerò il cellulare... mi godrò il vento... il mare... il silenzio... :)
tornerò come nuovaaaaaaaaaaa... più rompiballe del solito ;)

Aspetto qualcuno che mi aiuti a massacrare lo staff.. :asd)
Buone vacanze Zietta... Salutami : lo zio, Tillina, la Nerissima & la Puffa... :OK)
 
Top