-Principe-":3m8ayh9e ha detto:
...come mi diceva Rostro ed in fondo anche se è vecchio comunque qualcosa ci capisce ancora (ciao mario nè :elio) )....
ehhhhiiiiiiiiii Marco, ti senti pivello?
Se Mario è vecchio io che sono, un dinosauro? grrrrrrrrrrr :evil: .... :lol: :sarcastic)
ti aggiorno sulla nostra piccola disavventura: sai che dopo Varano il 2 giugno la puffetta ha spaccato un tubetto del freno anteriore destro (di nota ditta, però non mi piace nominare sui forum)... :KO)
bene, sono stati sostituiti lunedì con una serie nuova della stessa ditta e oggi, alla fine del turno... puffffffffffffffff una bella frenata in mezzo al fumo mentre tanto bel liquidino dolce come il miele si riversava sull'asfalto e sulle pinze e ovunque guardassi :mecry2)
poco male siamo tornati indietro con 3 freni perchè abbiamo trovato un meccanico che ci ha bloccato il tubetto, questa volta anteriore sinistro, un altro ragazzo con il Subaru ci ha passato l'olio e... siamo tornati a casa buonini buonini, tirava leggermente in frenata ma credevo peggio
ovviamente lì per lì però l'incaxxatura è stata notevole :cattive10)
come dice Claudio, questo ha reso ancor più racing la domenica a Varano.
peccato davvero non essere riusciti a prenotare un turno, andando così spaiati si beccano i turni più sfigati come gente e "fenomeni" come già ti hanno raccontato gli altri...
mi dispiace di non aver visto Federico, dagli un bacino da parte mia :fluffle)
Ciao "Principe che si sente un pivello" :lol: :lol: :lol: