<b>Varano 7 agosto "Driving Day"</b>

grazie a tutti per la bella giornata (per me inconsueta)

grazie a Santino per il passaggio tutto compreso :OK)

piacere di aver conosciuto meglio Birillom :OK) e ovviamante di aver rivisto e scambiato piacevoli parole con gli altri

varano.jpg

varano2.jpg
 
Che belle bimbe... :asd)

Ritono effettuato senza problemi.. Bella giornata, non fosse stato per :

- il "burlone" con la Lotus
- la crepa nel vetro...
:OK)
 
Grazie Sergio di averle fotografate, non avendo la macchina con me oggi me le sarei perse... le autentiche signore della giornata ;), rivederle mi fa ritornare bambina :)

Grazie a tutti, primo per la piacevolissima compagnia durante l'attesa e poi, soprattutto, per la presenza consolatoria, dopo il cedimento del tubetto della rinomata Ditta :mad2)
e siamo a dueeeeeeeeeeeeee, la scorsa volta a destra e questa a sinistra, qui qualcuno mi deve spiegazioni e per una volta non è una Casa Madre ;)
comunque domani porto la Puffa in assistenza Alfa e le faccio rimontare i tubetti di serie, che peraltro avevano egregiamente resistito anche alle sollecitazioni del Subaru Day :OK)

opps scusate a volte ho problemi di identità, dimentico che sono in casa Alfa, ma non credo di aver infranto il regolamento, non ho parlato male nè di Alfa nè di Subaru... certo ho fatto un mega OT :cool:

Comunque grazie nipottttttttttttttiiiiiiiiiiiii :fluffle) come ho fatto acidamente notare allo zio "nel momento del bisogno siamo stati circondati da una bella serie di 147... mica <b>altro</b> :asd)
sangue Alfista, sempre il migliore :A)
 
chedolcevita":2gy2izhv ha detto:
Comunque grazie nipottttttttttttttiiiiiiiiiiiii :fluffle) come ho fatto acidamente notare allo zio "nel momento del bisogno siamo stati circondati da una bella serie di 147... mica <b>altro</b> :asd)
sangue Alfista, sempre il migliore :A)

Sai benissimo zia, che siamo noti per la "Cavalleria" generosa... :asd)

Ecco il lele in un piccolo momento di divertimento in pista :
lelesch81-Varano01.jpg

lelesch81-Varano02.jpg

lelesch81-Varano03.jpg


Cmq la giornata è stata piacevole, l'unico dispiacere è non aver cocnluso una bella giornata a base di :

"Piadine & pista"... :asd)
 
-Principe-":35sy88ui ha detto:
lelesch81":35sy88ui ha detto:
-Principe-":35sy88ui ha detto:
zzz lele ha consumato i 18?

i 17" li risparmio per il 1 ottobre... :asd) Cmq è da provare... che bello.. L'unico difetto erano 2 GTA selespeed Nere che giravano con noi.. :mecry2)

dai??? chi erano?

Bho.. so solo che mi hanno fatto muro in 2 per non farsi passare alla prima S... :evil:
 
lelesch81":14bv8eti ha detto:
-Principe-":14bv8eti ha detto:
lelesch81":14bv8eti ha detto:
-Principe-":14bv8eti ha detto:
zzz lele ha consumato i 18?

i 17" li risparmio per il 1 ottobre... :asd) Cmq è da provare... che bello.. L'unico difetto erano 2 GTA selespeed Nere che giravano con noi.. :mecry2)

dai??? chi erano?

Bho.. so solo che mi hanno fatto muro in 2 per non farsi passare alla prima S... :evil:

Azzz....dovevo esserci!!!!!!

Sai che spettacolo 4 GTA Selespeed nere che se le davano!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
-Principe-":2ewl3240 ha detto:
lelesch81":2ewl3240 ha detto:
-Principe-":2ewl3240 ha detto:
lelesch81":2ewl3240 ha detto:
-Principe-":2ewl3240 ha detto:
zzz lele ha consumato i 18?

i 17" li risparmio per il 1 ottobre... :asd) Cmq è da provare... che bello.. L'unico difetto erano 2 GTA selespeed Nere che giravano con noi.. :mecry2)

dai??? chi erano?

Bho.. so solo che mi hanno fatto muro in 2 per non farsi passare alla prima S... :evil:

Azzz....dovevo esserci!!!!!!

Sai che spettacolo 4 GTA Selespeed nere che se le davano!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Gli suonavamo la carica... alla seconda S, se non inchiodavo, me lo portavo a casa... :asd) 18" rulez...

La macchina è da provare.. è rigidissima e ti avverte quasi all'ultimo.. :p
 
lelesch81":nfc8q3gm ha detto:
La macchina è da provare.. è rigidissima e ti avverte quasi all'ultimo.. :p

Purtroppo Varano, come mi diceva Rostro ed in fondo anche se è vecchio comunque qualcosa ci capisce ancora (ciao mario nè :elio) ) è una pista che ti permette di girare tanto più veloce quanto più sei disposto a maltrattare l'auto....devi scordolare molto....e con i 18 mi sa che si sacrifica troppo questa possibilità....tu che l'hai provata, come viaggiava sui cordoli?
Immagino che si debba passare dal dentista poi....
 
-Principe-":og8aht0h ha detto:
lelesch81":og8aht0h ha detto:
La macchina è da provare.. è rigidissima e ti avverte quasi all'ultimo.. :p

Purtroppo Varano, come mi diceva Rostro ed in fondo anche se è vecchio comunque qualcosa ci capisce ancora (ciao mario nè :elio) ) è una pista che ti permette di girare tanto più veloce quanto più sei disposto a maltrattare l'auto....devi scordolare molto....e con i 18 mi sa che si sacrifica troppo questa possibilità....tu che l'hai provata, come viaggiava sui cordoli?
Immagino che si debba passare dal dentista poi....

Sui cordoli pensavo peggio.. si saltella meno e soffre un po' di più la sospensione...
Il dentista... più che altro da un chiropratico per le vertebre.. :asd)
 
-Principe-":10ggs9l7 ha detto:
...come mi diceva Rostro ed in fondo anche se è vecchio comunque qualcosa ci capisce ancora (ciao mario nè :elio) )....


ehhhhiiiiiiiiii Marco, ti senti pivello? :p
Se Mario è vecchio io che sono, un dinosauro? grrrrrrrrrrr :evil: .... :lol: :sarcastic)

ti aggiorno sulla nostra piccola disavventura: sai che dopo Varano il 2 giugno la puffetta ha spaccato un tubetto del freno anteriore destro (di nota ditta, però non mi piace nominare sui forum)... :KO)
bene, sono stati sostituiti lunedì con una serie nuova della stessa ditta e oggi, alla fine del turno... puffffffffffffffff una bella frenata in mezzo al fumo mentre tanto bel liquidino dolce come il miele si riversava sull'asfalto e sulle pinze e ovunque guardassi :mecry2)
poco male siamo tornati indietro con 3 freni perchè abbiamo trovato un meccanico che ci ha bloccato il tubetto, questa volta anteriore sinistro, un altro ragazzo con il Subaru ci ha passato l'olio e... siamo tornati a casa buonini buonini, tirava leggermente in frenata ma credevo peggio :)
ovviamente lì per lì però l'incaxxatura è stata notevole :cattive10)

come dice Claudio, questo ha reso ancor più racing la domenica a Varano. :D

peccato davvero non essere riusciti a prenotare un turno, andando così spaiati si beccano i turni più sfigati come gente e "fenomeni" come già ti hanno raccontato gli altri...
mi dispiace di non aver visto Federico, dagli un bacino da parte mia :fluffle)

Ciao "Principe che si sente un pivello" :lol: :lol: :lol:
 
Top