<b>Varano 7 agosto "Driving Day"</b>

Lorenzo arriva quando vuoi, non ho messo insieme abbastanza auto da poter prenotare un turno, non ci troviamo come orari.
lo zio la puffetta ed io saremo a Varano sin dal primo mattino e credo che rimarremo buona parte della giornata, perchè a vari orari arrivano sia alfisti che subaristi e quindi... felicissima di vedere anche te :D
 
certo che si può venire come spettatori e non c'è bisogno di confermare... ci siamo e ci vediamo :D
 
ciao e tutti se riesco a scrollarmi di dosso impegni gia' presi , penso di venire anchio a fami un giretto in pista , poi varano con la 147 non l ho mai fatta , amici mi hanno detto che e' divertente :OK)
 
secci":1cm9cv4s ha detto:
ste1978":1cm9cv4s ha detto:
secci":1cm9cv4s ha detto:
secci":1cm9cv4s ha detto:
e come zavorra? :asd)

pardon, ho riletto bene ora: <<niente passeggero>>

Secci io magari vado giù come spettatore (visto che servirà un fotografo :asd) ) se vuoi organizziamo.

scusa ma non sei in croazia :asd)

E' vero ho confuso le date con Balocco....
 
non c'è listone, arriviamo tutti ad orari diversi :?: e quindi non ho potuto prenotare un turno, chi arriva presto, chi prima di mezzogiorno, chi dopo le 14, chi verso sera, tra Alfa e Subaru un turno sarei anche riuscita a completarlo ma... ma non ci siamo riusciti :shrug03)
ci vediamo all'autodromo, chi arriva si sceglie il turno che preferisce, tanto non credo che ci sarà folla :asd) le morose vogliono andare tutte al mareeeeeeeeee :sarcastic)
a domani.... :OK)
ah portatevi un maglioncino, prevedo che sarà freschetto!!! :crepap)
 
chedolcevita":1ubi7cje ha detto:
ci vediamo domenica... chi c'è c'è (e lo vedo) chi non c'è non c'è :crepap)

Presente... ho anche il motociclista con me... :asd)

@Xanto : domani alle 7.30 autogrill dopo melegnano.. se arrivi tardi ti strozzo... :p
 
potrebbe essere una bella giornata, dovrebbe arrivare anche un bel gruppone di Mitsu :nod)
unico neo: lo zio in questo momento ha una guancia da ippopotamo, spero di stroncargli il dolore al dente in poco tempo o domani sarà di pessimo umore, peggio del solito e chi lo conosce sa... :mecry2)
incrociamo le dita :)
 
chedolcevita":2lsrwlsr ha detto:
potrebbe essere una bella giornata, dovrebbe arrivare anche un bel gruppone di Mitsu :nod)
unico neo: lo zio in questo momento ha una guancia da ippopotamo, spero di stroncargli il dolore al dente in poco tempo o domani sarà di pessimo umore, peggio del solito e chi lo conosce sa... :mecry2)
incrociamo le dita :)


povero...
digli di riprendersi...

umore pessimo? lo zio? ma quando mai... con me è sempre così simpatico...
:p :p :p

ps: noi cerchiamo di essere giù il prima possibile
 
anche noi cerchiamo di essere giù piuttosto presto, almeno giriamo al fresco e senza "fenomeni" ;)

al momento sono ottimista, da facciadaippopotamo è passato a facciatristemasgonfia... magari adesso passa anche il dolore... evvaiii di ghiacciooooooooooooo :OK)

mal che vada domani mattina gli faccio sniffare un po' di etere, lo narcotizzo e vengo solo io :crepap)
 
Top