<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Re: &lt;b&gt;TARANTO &amp; Prov. Virtual Club&lt;/b&gt;

cuoresportivo86":26ddelre ha detto:
vexator":26ddelre ha detto:
cozzari e terroni buonasera :spin)
perchè non facciamo una lista di chi siamo?

1) vexator
2) cuoresportivo86
3)....
....
Stop...finito :asd) :asd) :asd) Siamo solo noi :lol: :lol:


a fare cosa?
 
Re: &lt;b&gt;TARANTO &amp; Prov. Virtual Club&lt;/b&gt;

JoeMandriano":33iibqyh ha detto:
cuoresportivo86":33iibqyh ha detto:
vexator":33iibqyh ha detto:
cozzari e terroni buonasera :spin)
perchè non facciamo una lista di chi siamo?

1) vexator
2) cuoresportivo86
3)....
....
Stop...finito :asd) :asd) :asd) Siamo solo noi :lol: :lol:


a fare cosa?

facciamo una lista di chi siamo. i frequentatori del TarantoVC :spin)



cia checco :D
 
Re: &lt;b&gt;TARANTO &amp; Prov. Virtual Club&lt;/b&gt;

non sapete più come fare post? Chi di voi ha un airbag sedile guida? Giovabnni lo so ke ce l'hai....me lo vendi?

ps quante mito ci sono a taranto? in sicilia fin'ora a parte una camuffatta ne avrò viste un paio :scratch)
 
Re: &lt;b&gt;TARANTO &amp; Prov. Virtual Club&lt;/b&gt;

GTpassion82":5ew20zsx ha detto:
non sapete più come fare post? Chi di voi ha un airbag sedile guida? Giovabnni lo so ke ce l'hai....me lo vendi?

ps quante mito ci sono a taranto? in sicilia fin'ora a parte una camuffatta ne avrò viste un paio :scratch)

Per ora ne ho viste:

3 nere
2 bianche
1 o 2 rosse

Una bianca ce l'aveva un ragazzino l'altro giorno.....bella bianca :OK) Se ne vedono spesso sulla strada di Lama che faccio ogni giorno. E' uscito il 1.4 turbo benza da 120cv sulla Mito, e il 1.3 JTDm da 90cv.............aiuteranno sicuramente le vendite, visto che nessuno puo permettersi certe cifre e/o potenze che poi vanno anche mantenute.
 
Re: &lt;b&gt;TARANTO &amp; Prov. Virtual Club&lt;/b&gt;

bè per ora siate realisti.....vi sembra un successo? :specchio)

sapete ad ottobre quante alfa sono state vendute a Taranto? 7 :specchio) (fonte SIAI)
 
Re: &lt;b&gt;TARANTO &amp; Prov. Virtual Club&lt;/b&gt;

GTpassion82":1fklitss ha detto:
a si??? vai a vedere Fiat a taranto quanto sta immatricolando
Vabè è tutto un messo insieme: c'è la crisi, è un'auto per ragazzi/e e ora c'è tanta disoccupazione o chi lavorava è in cassa integrazione, l'auto costa parecchio e non tutti possono permettersela, è appena uscita e quindi aspettiamo ancora un po, tra l'altro ora sono appena arrivati motori piu facili da gestire e comprare. Sono infatti curioso di sapere il listino dei nuovi motori da quanto partono. Calcola pure che fabbriche sono o saranno ferme, dove si assembla la Mito, quindi chi l'ha ordinata misà che dovrà aspettare un bel po. Non so se hai letto il topic, ma appunto anche la catena di produzione della Mito farà uno stop per via della crisi, mi pare per qualche settimana. C'è pure il topic dove ci sono i dati della Mito, che ha avuto un avvio delle vendite brillante, mi pare si riferisse al mercato italiano, nel resto d'europa non lo so.
 
Re: &lt;b&gt;TARANTO &amp; Prov. Virtual Club&lt;/b&gt;

Alfa invece prima ti fa pagare 30000€ una makkina, poi dopo 6 mesi scopri ke la stessa te la danno a 10000€ in meno, tratti come per i marocchini. ma siano seri
 
Re: &lt;b&gt;TARANTO &amp; Prov. Virtual Club&lt;/b&gt;

cuoresportivo86":47z2kfck ha detto:
GTpassion82":47z2kfck ha detto:
a si??? vai a vedere Fiat a taranto quanto sta immatricolando
Vabè è tutto un messo insieme: c'è la crisi, è un'auto per ragazzi/e e ora c'è tanta disoccupazione o chi lavorava è in cassa integrazione, l'auto costa parecchio e non tutti possono permettersela, è appena uscita e quindi aspettiamo ancora un po, tra l'altro ora sono appena arrivati motori piu facili da gestire e comprare. Sono infatti curioso di sapere il listino dei nuovi motori da quanto partono. Calcola pure che fabbriche sono o saranno ferme, dove si assembla la Mito, quindi chi l'ha ordinata misà che dovrà aspettare un bel po. Non so se hai letto il topic, ma appunto anche la catena di produzione della Mito farà uno stop per via della crisi, mi pare per qualche settimana. C'è pure il topic dove ci sono i dati della Mito, che ha avuto un avvio delle vendite brillante, mi pare si riferisse al mercato italiano, nel resto d'europa non lo so.
si in parte ti appoggio, tranne che sia una makkina per giovani. come per mini, i giovanio ke l'avevano l'avevano comprata in maggior parte di 2^ o 3^ mano :OK) no delle catene ferme non avevo letto, comunque ferme o no non credo ke non abbia venduto solo per la crisi.
 
Re: &lt;b&gt;TARANTO &amp; Prov. Virtual Club&lt;/b&gt;

è vero, non so se avete visto la publicità di ciracì, stanno dando la ducati corse a km/0 da 26mila€ di listino 20mila€...
 
Top