JoeMandriano":3qrxvdnl ha detto:Ciao ragazzi, è da un sacco di tempo che non dgt da queste parti... Che si dice??? :kerstsmi)
JoeMandriano":2enqdgld ha detto:bene bene, a parte la cassa integrazione e te? ancora vivo? :boxe)
nn sono sicuro, ma credo che sia Caretta
Io Il 1.4 turbo 155cv :elio) :elio)JoeMandriano":28h9kiyv ha detto:chi di voi ha provato la mito?
Mah....io sinceramente no :ka) Mi è piaciuta......poi quella che ho provato io logicamente era con pochissimi kilometri. Dopo un po, almeno un 10mila, sarà bella slegata e andrà un pelino meglio :elio)JoeMandriano":3bw5r6yv ha detto:anch'io, ma ne sono rimasto un pò deluso, almeno dal punto di vista delle prestazioni, mi aspettavo di più :X)
Pure a me piace molto, certo non è l'Alfa al 100% esteticamente parlando, ma essendo una segmento B, possiamo chiudere un occhio. Sicuramente, nel suo segmento è la migliore Guarda secondo me è giusto il prezzo alto, anche Mini costa assai, ma la comprano. Se vogliono guadagnare bene in Alfa, devono vendere assai e con questi prezzi. La gente come paga assai una tedesca, deve spendere altrattanto per un'italiana, specie quando è fatta pure meglio rispetto alla concorrenza :OK) Io però avrei messo il clima automatico di serie su tutte, insieme al poggiabraccio. Far pagare queste cose è un po esagerato, peccato.JoeMandriano":2i1s42iq ha detto:cmq come macchina è proprio bella!! peccato che costa un botto!
Eh lo so; vatti a fare un preventivo di una Mini, vedi quanto spendi...JoeMandriano":34v26xmq ha detto:il preventivo per farla come volevo io , cioè con bracciolo, cerchi da 17", full optional 1.4 turbo ecc ecc = 22.000 €
Era per dirti che il prezzo della Mito equivale alla sua diretta rivale, cioè la Mini. Nel segmento B, le piu "prestigiose" sono Mini e Mito, e basta guardare i prezzi per capirlo.JoeMandriano":1hvra1ta ha detto:Il preventivo per la mini, non lo faccio!!! (ps: mini= abbreviazione di minicesso, se vuoi c'è anche la mini carro funebre!!)
cuoresportivo86":1ekpocxq ha detto:Era per dirti che il prezzo della Mito equivale alla sua diretta rivale, cioè la Mini. Nel segmento B, le piu "prestigiose" sono Mini e Mito, e basta guardare i prezzi per capirlo.JoeMandriano":1ekpocxq ha detto:Il preventivo per la mini, non lo faccio!!! (ps: mini= abbreviazione di minicesso, se vuoi c'è anche la mini carro funebre!!)
Stop...finito :asd) :asd) :asd) Siamo solo noi :lol: :lol:vexator":3ejkzv44 ha detto:cozzari e terroni buonasera :spin)
perchè non facciamo una lista di chi siamo?
1) vexator
2) cuoresportivo86
3)....
....