<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Re: &lt;b&gt;TARANTO &amp; Prov. Virtual Club&lt;/b&gt;

JoeMandriano":3qrxvdnl ha detto:
Ciao ragazzi, è da un sacco di tempo che non dgt da queste parti... Che si dice??? :kerstsmi)

:dead) :dead) :dead) :dead) :dead) Un morto che parla :asd) :asd) :asd) Come va? :)

Ragazzi sapete qual'è il carrozziere autorizzato Alfa a Taranto?

JoeMandriano":2enqdgld ha detto:
bene bene, a parte la cassa integrazione e te? ancora vivo? :boxe)

nn sono sicuro, ma credo che sia Caretta

Si tira avanti piu che altro... :ka)

No mi pare che Caretta è BMW e FIAT.... :scratch) :scratch)

JoeMandriano":3bw5r6yv ha detto:
anch'io, ma ne sono rimasto un pò deluso, almeno dal punto di vista delle prestazioni, mi aspettavo di più :X)
Mah....io sinceramente no :ka) Mi è piaciuta......poi quella che ho provato io logicamente era con pochissimi kilometri. Dopo un po, almeno un 10mila, sarà bella slegata e andrà un pelino meglio :elio)

JoeMandriano":2i1s42iq ha detto:
cmq come macchina è proprio bella!! peccato che costa un botto!
Pure a me piace molto, certo non è l'Alfa al 100% esteticamente parlando, ma essendo una segmento B, possiamo chiudere un occhio. Sicuramente, nel suo segmento è la migliore ;) Guarda secondo me è giusto il prezzo alto, anche Mini costa assai, ma la comprano. Se vogliono guadagnare bene in Alfa, devono vendere assai e con questi prezzi. La gente come paga assai una tedesca, deve spendere altrattanto per un'italiana, specie quando è fatta pure meglio rispetto alla concorrenza :OK) Io però avrei messo il clima automatico di serie su tutte, insieme al poggiabraccio. Far pagare queste cose è un po esagerato, peccato.

JoeMandriano":34v26xmq ha detto:
il preventivo per farla come volevo io , cioè con bracciolo, cerchi da 17", full optional 1.4 turbo ecc ecc = 22.000 €
Eh lo so; vatti a fare un preventivo di una Mini, vedi quanto spendi...

cmq dopo 2 anni e 2 mesi, 2 mesi dopo la perdita della garanzia, la batteria ha deciso di interrompersi e lasciarmi a terra!!!
con 85€ ho messo una batteria da 75Ah e quasi 700 A di spunto, meglio di quella originale made in bassifondi cina!

JoeMandriano":1hvra1ta ha detto:
Il preventivo per la mini, non lo faccio!!! (ps: mini= abbreviazione di minicesso, se vuoi c'è anche la mini carro funebre!!)
Era per dirti che il prezzo della Mito equivale alla sua diretta rivale, cioè la Mini. Nel segmento B, le piu "prestigiose" sono Mini e Mito, e basta guardare i prezzi per capirlo.

cuoresportivo86":1ekpocxq ha detto:
JoeMandriano":1ekpocxq ha detto:
Il preventivo per la mini, non lo faccio!!! (ps: mini= abbreviazione di minicesso, se vuoi c'è anche la mini carro funebre!!)
Era per dirti che il prezzo della Mito equivale alla sua diretta rivale, cioè la Mini. Nel segmento B, le piu "prestigiose" sono Mini e Mito, e basta guardare i prezzi per capirlo.

yes :jaw)

vexator":3ejkzv44 ha detto:
cozzari e terroni buonasera :spin)
perchè non facciamo una lista di chi siamo?

1) vexator
2) cuoresportivo86
3)....
....
Stop...finito :asd) :asd) :asd) Siamo solo noi :lol: :lol: