mi ero dimenticato dell'esistenza di questa sezione :asd)GTpassion82":11mtg7k2 ha detto:Oramai non scrive più nessuno da Taranto :cry:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":31zs5sp9 ha detto:sono tutti morti con la diossina :asd)
vexator":sl0v4wxo ha detto:sono tutti morti con la diossina :asd)
o saranno caduti in qualche buca!vexator":2nzs8lkt ha detto:sono tutti morti con la diossina :asd)
GTpassion82":3r5a8sbr ha detto:o saranno caduti in qualche buca!vexator":3r5a8sbr ha detto:sono tutti morti con la diossina :asd)
vexator":35pnfdha ha detto:GTpassion82":35pnfdha ha detto:o saranno caduti in qualche buca!vexator":35pnfdha ha detto:sono tutti morti con la diossina :asd)
oppure si saranno suicidati dopo aver comprato una fiat romeo
cuoresportivo86":138m4x6c ha detto:E tu che ci fai vivo con la fiat 147? :asd) :asd) :asd)
....no perchè poi l'alfa la prende la Dacia :asd)vexator":qzg6s5xf ha detto:cuoresportivo86":qzg6s5xf ha detto:E tu che ci fai vivo con la fiat 147? :asd) :asd) :asd)
io aspetto che fallisca la FIAT e poi, dopo, posso morire finalmente in pace :dead)
vexator":163j4v9n ha detto:cuoresportivo86":163j4v9n ha detto:E tu che ci fai vivo con la fiat 147? :asd) :asd) :asd)
io aspetto che fallisca la FIAT e poi, dopo, posso morire finalmente in pace :dead)
cuoresportivo86":1irg6d4o ha detto:vexator":1irg6d4o ha detto:cuoresportivo86":1irg6d4o ha detto:E tu che ci fai vivo con la fiat 147? :asd) :asd) :asd)
E allora camperai in eterno :OK)
P.S. Non è che augurando che fiat fallisca che si risolvono i problemi di quelli come te, cioè frustati dall'idea di un pezzo (che sia un pulsantino o altro) Fiat in un'alfa. Fiat sai meglio di me che tipo di azienda è, e la storia che ha come marchio italiano.
vexator":3qwvdie9 ha detto:RIPETO
L'ARNA è sicuramente più alfa romeo di tutti gli attuali "capolavori" che la fiat ci propina.
Nell'arna c'era tanto di alfa romeo, l'avantreno era interamente della 33, i motori erano alfa,... le alfa di oggi sono interamente FIAT, quindi macchinette :asd)