<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Biscetto":3gjcqqw0 ha detto:
Si infatti è il tempo di una sigaretta (almeno con la GaTtona! :elio) )
La tua ragazza??? :?: Ke x caso c'ha un'amica? :elio) :elio) :elio)

con la mia anche meno infatti non fumo appasta non riuscirei mai a finirne una :crepap) :crepap) :crepap)

credo che ne abbia di amiche...ovviamente :culo) ...ma forse un pò tutte zitate :ka)
 
Biscetto":rcbrfhwf ha detto:
angelo81":rcbrfhwf ha detto:
credo che ne abbia di amiche...ovviamente :culo) ...ma forse un pò tutte zitate :ka)

:cry: :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dai non fare così...


rivolgiti ad alessio lui qualche donzella "in piu'" dovrebbe conoscerla...almeno così dice :asd)


tu pensa che quel bastardone di alessio per andare con le ragazze (almeno così dice :sarcastic) ) questo fine settimana rinuncia ad uscire con noi pensa un pò che forte attrazzione avrà da queste girl :crepap)
 
angelo81":1m7w6ohd ha detto:
Biscetto":1m7w6ohd ha detto:
angelo81":1m7w6ohd ha detto:
credo che ne abbia di amiche...ovviamente :culo) ...ma forse un pò tutte zitate :ka)

:cry: :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dai non fare così...


rivolgiti ad alessio lui qualche donzella "in piu'" dovrebbe conoscerla...almeno così dice :asd)


tu pensa che quel bastardone di alessio per andare con le ragazze (almeno così dice :sarcastic) ) questo fine settimana rinuncia ad uscire con noi pensa un pò che forte attrazzione avrà da queste girl :crepap)

:lol1) Stavo scherzando!!! Cmq per pura info: chi è Alessio? :scratch)
 
angelo81":g4kg8rsw ha detto:
quel pollo che ha una 156 nera con il 1.8 twin spark :asd)


alias cuore sportivo 86 :culo)

Angelo mica vorrai la guerra vero?? Hai finito di sfottere??? Guarda che ti metto lo zucchero nel serbatoio...altro che sintoflon...

Biscetto....mi dispiace....ma purtroppo noi con le ragazze duriamo poco...visto che conosciamo solo cretine e immature...dopo la prima sera le mandiamo tutte a cagare... :cesso) :cesso)


Ah Angelo....... :boid) :boid) ..................... :fluffle)
 
cuoresportivo86":1otzbuu9 ha detto:
angelo81":1otzbuu9 ha detto:
quel pollo che ha una 156 nera con il 1.8 twin spark :asd)


alias cuore sportivo 86 :culo)

Angelo mica vorrai la guerra vero?? Hai finito di sfottere??? Guarda che ti metto lo zucchero nel serbatoio...altro che sintoflon...

Biscetto....mi dispiace....ma purtroppo noi con le ragazze duriamo poco...visto che conosciamo solo cretine e immature...dopo la prima sera le mandiamo tutte a cagare... :cesso) :cesso)


Ah Angelo....... :boid) :boid) ..................... :fluffle)

Mmmm... :scratch) abbiamo diverse cose in comune vedo...non sarà nel caso prerogativa di noi alfisti? :147) No perchè nel caso...cambio macchina! :thk) :crepap)
 
no no che guerra!!!

ti ricordo che lo zucchero le piace tantissimo infatti ogni tanto ne metto un pò anche nell'olio :crepap) :crepap) è dolcissima la mia car :asd)


oggi mentre mi recavo dalla mia lei mi sono inbattuto in una S400 cdi che palle dopo una lunga lotta mi ha fregato...bel bidone da 80mila euro :sarcastic)
 
Top