<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

vexator":kt9ccqrh ha detto:
invece di litigare perchè non mi date un consiglio? :asd)

a me piace molto l'idea del doppio scarico anzi un pò di tempo fà avevo pensato di farmelo anche io...oviamente non omologato visto quello che chiedono per quelli a norma...
solo che rimane l'incognita madama che in effetti se ti ferma potrebbe crearti noie...anche se sulla mia... :asd) :asd) ...vabbè lasciamo stare :jolly)
 
angelo81":3pzewinh ha detto:
vexator":3pzewinh ha detto:
invece di litigare perchè non mi date un consiglio? :asd)

a me piace molto l'idea del doppio scarico anzi un pò di tempo fà avevo pensato di farmelo anche io...oviamente non omologato visto quello che chiedono per quelli a norma...
solo che rimane l'incognita madama che in effetti se ti ferma potrebbe crearti noie...anche se sulla mia... :asd) :asd) ...vabbè lasciamo stare :jolly)

non è che voglio metterti la pulce nell'orecchio, ma la 156 col doppio scarico è proprio bella!
Vieni a dire la tua qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 99#1293399
 
vexator":a2h28mr0 ha detto:
angelo81":a2h28mr0 ha detto:
vexator":a2h28mr0 ha detto:
invece di litigare perchè non mi date un consiglio? :asd)

a me piace molto l'idea del doppio scarico anzi un pò di tempo fà avevo pensato di farmelo anche io...oviamente non omologato visto quello che chiedono per quelli a norma...
solo che rimane l'incognita madama che in effetti se ti ferma potrebbe crearti noie...anche se sulla mia... :asd) :asd) ...vabbè lasciamo stare :jolly)

non è che voglio metterti la pulce nell'orecchio, ma la 156 col doppio scarico è proprio bella!
Vieni a dire la tua qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 99#1293399
preferisco non farmi coinvolgere altrimenti mi ritorna la voglia :asd)
 
vexator":15aur86a ha detto:
Tutti mi stanno sconsigliando questo scarico, sia quello artigianale che non... dicono che su un benzina si perdono performance.
MANNAGGIA!
Comunque non mi arrendo, vorrei parlare con qualcuno che lo fa o lo ha fatto... magari qui in Puglia


ovviamente devi abbinarci possibilmente filtro aria sportivo e rimappa :OK)
 
vexator":1nt0il2w ha detto:
Tutti mi stanno sconsigliando questo scarico, sia quello artigianale che non... dicono che su un benzina si perdono performance.
MANNAGGIA!
Comunque non mi arrendo, vorrei parlare con qualcuno che lo fa o lo ha fatto... magari qui in Puglia

qui in puglia non lo ha montato nessuno (ovviamente considero quelli presenti sul forum)

ma a quanto dicono sui benza poptresti avvertire un calo...forse un pò di ragione ce l'hanno ma secondo me sarebbe quasi impercettibile quindi se ti gusta fregatene e fallo :elio)
 
Top