<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Domattina da Torelli

1)Officina Torelli :asd)
2)Gtpassion
3)Vexator
4)Cuore sportivo
5)skapep
 
mi piace tantissimo questo (doppio) scarico:

dscf1204on5.jpg


Lo vedrei bene anche su una GT :elio) :elio) :elio)
Nei dintorni chi lo vende e/o installa? :OK)
 
nn ne ho idea. prima su viale magna grecia c'era uno ke vendeva supersprint....era andando verso via cesare battisti vicino al sottopassaggio
 
GTpassion82":14k93hk9 ha detto:
nn ne ho idea. prima su viale magna grecia c'era uno ke vendeva supersprint....era andando verso via cesare battisti vicino al sottopassaggio

Ci sono stato in mattinata, effettivamente vende SUPERSPRINT... ma mi ha proposto un'alternativa.
(c'è una discussione aperta qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 23#1291823 )

riporto:

Sono stato da un marmittista, mi ha proposto un duplex artigianale; vi spiego come:

lo scarico originale rimane (viene aggiunto solo il terminale cromato);
prima dell'ultimo silenziatore viene aggiunto il tubo opportunamente piegato con un ulteriore mini-silenziatore e quindi il terminale cromato.

In pratica verrà una specie di "Y", un ramo è quello originale, l'altro realizzato artigianalmente.

Il prezzo di questo lavoro sarà di circa 160 euro. Quindi molto meno del resto sul mercato.
Ovviamente, non c'è omologazione, quindi se mi fermano sono cacchietti miei (sempre se si accorgono e se trovo uno pignolo...), alla revisione bisogna vedere...
Per il resto, come prestazioni, motore, affidabilità, emissioni, non credo che cambi niente. Il rombo rimane simile o "migliora" (nel senso che romba) di poco.


Cosa ne pensate?
 
Top