<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

nuovo iscritto

dato che i vostri ultimi post sono mooolto interessanti ne approfitto per presentarmi

sono iscritto al forum da un mesetto felice possessore di un'alfa gt 1.9mjet distinctive

sono di mottola ma per ora lavoro a torino..
tarantino dentro e fuori!!!!!!!!!!! :elio)
spero di incontrarvi presto a qlc raduno..

saluti a tutti!!!
 
Re: nuovo iscritto

illustre":1hiyptsr ha detto:
dato che i vostri ultimi post sono mooolto interessanti ne approfitto per presentarmi

sono iscritto al forum da un mesetto felice possessore di un'alfa gt 1.9mjet distinctive

sono di mottola ma per ora lavoro a torino..
tarantino dentro e fuori!!!!!!!!!!! :elio)
spero di incontrarvi presto a qlc raduno..

saluti a tutti!!!
Ueeee!!!
Benvenuto!
Finalmente qualcuno di nuovo in area e finalmente si cambia discorso!
Se vuoi, poi vienici a trovare nel PugliaVirtualClub (clicca sul link della mia firma).

Dimenticavo:
Buongiorno a tutti! :culo)
 
IVAN":zmeh079s ha detto:
angelo81":zmeh079s ha detto:

buongiorno... :X)

sconfinamento con inseguimento incluso....vedo che nn sono l'unica che è ovunque su e giù per l'Italia vclub.... :D

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

salutini a tutti i tarantini/tarantolati (come ivan... :p che oggi sconfina ovunque....) :A)
 
Ragazzi aiutoooo è un mesee e piu che sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fastweb mi sta facendo aspettare internet!!!!Non cia fazz kiuuuu!!!! Vi voglio bene a tutti ragà......a presto !!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
lukameraweb":ls6e7m17 ha detto:
PER i tarantini possiamo organizzare qualcosa tra di noi come facciamo nel puglia virtual anche...


devo farti i complimenti per l'immagine di Giovanni Falcone...è importante che NESSUNO dimentichi il sacrificio degli UOMINI dello Stato! :cop)
Ciao, a presto :OK)
 
IVAN":11q4nngb ha detto:
lukameraweb":11q4nngb ha detto:
PER i tarantini possiamo organizzare qualcosa tra di noi come facciamo nel puglia virtual anche...


devo farti i complimenti per l'immagine di Giovanni Falcone...è importante che NESSUNO dimentichi il sacrificio degli UOMINI dello Stato! :cop)
Ciao, a presto :OK)

quoto


che ne dite di un bel caffe ai giardini virgilio a taranto.....??
 
Caffè Tarantino...

io propongo poi ditemi se vi sta bene... :asd)

Il primo Taranto Virtual Caffè si è consumato al Bambuza a Taranto in Viale Unità d'Italia, posto bello, ottimo e con parcheggio interno, potremmo riandarci li, io sono disponibile giovedi pomeriggio, fatemi sapere...
 
Top