<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

La mia Gt ha nuova vita: faro nuovo e posacenere nuovo!
Grazie al papà di Salvatore (Officina Torelli) che me l'ha curata!!!!!!
Che dire: La cordialità di una piccola officina unita alla professionalità di un grande amante delle Alfa Romeo!!! La mia Gt mi ha detto di dirvi che vi vuole bene!!!!


GRAZIE!!!!!
 
GTpassion82":3r75q6j4 ha detto:
La mia Gt ha nuova vita: faro nuovo e posacenere nuovo!
Grazie al papà di Salvatore (Officina Torelli) che me l'ha curata!!!!!!
Che dire: La cordialità di una piccola officina unita alla professionalità di un grande amante delle Alfa Romeo!!! La mia Gt mi ha detto di dirvi che vi vuole bene!!!!


GRAZIE!!!!!

Grazie Teo, sei troppo gentile.
Abbiamo montato i tuoi aggeggi luccicanti a moonlight;ora, magari sentitevi fra di voi.
P.S:
Stanno 'na meraviglia sulla 147 di Cicccio.
 
Oggi un cinquantenne circa....si è divertito a farmi un bel sorpasso....pensavo fosse una 1,9....avevo notato la ripresa bella veloce....infatti era un 2,4.....200 puledrini !!
 
GTpassion82":3l6dcu3o ha detto:
vabbè ke ti faceva anke a piedi, ma cosa guidava?

Ah si ho dimenticato di dirlo...era una 159....premetto che non mi sono messo a tirare con lui eh...anche perchè ero in 4 marcia a 30kmh...e dovevo scalare ecc ecc....visto che ci aveva preso gusto e ha cominciato a fare sorpassi a destra e a sinistra.....Grande 159 :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
definiamo il luogo! tu lavori francè? tu salvatò? altrimenti possiamo fare la giornata alla villa mia. cmq francè hai visto il prezzo al quale sono arrivati su ebay per i batticalcagno? un'altra cosa: salvatò ho comprato per scorta 2 fari della gt..........100€ tutti e due :elio)
 
GTpassion82":1531calu ha detto:
definiamo il luogo! tu lavori francè? tu salvatò? altrimenti possiamo fare la giornata alla villa mia. cmq francè hai visto il prezzo al quale sono arrivati su ebay per i batticalcagno? un'altra cosa: salvatò ho comprato per scorta 2 fari della gt..........100€ tutti e due :elio)


Io per tutta la giornata di domani non posso perchè ho lezione all'università tutta la mattinata e rientro a casa nel pomeriggio inoltrato.
Io proporrei di andarci a bere qualcosa insieme in serata, sempre se per voi va bene.
Fatemi sapere.
Ciao belli.
@ Teo
Ho fatto una ricerca con il codice ricambio che mi hai dato.
Ma, cos'è la vasca che si mette nel bagagliaio?
La possiamo, se vuoi, ordinarlo.
 
GTpassion82":1jijvhmx ha detto:
definiamo il luogo! tu lavori francè? tu salvatò? altrimenti possiamo fare la giornata alla villa mia. cmq francè hai visto il prezzo al quale sono arrivati su ebay per i batticalcagno? un'altra cosa: salvatò ho comprato per scorta 2 fari della gt..........100€ tutti e due :elio)

domani pomeriggio x me va bene xkè poi rimango a taranto e in serata mi vedo con la mia girl e amici, se vogliamo fare una giornata intera da te x me va benissimo ma dovrebbe essere una domenica...

per il resto ti risp in pvt...
 
ok! senti per le barre dipende dal prezzo e modello! io ne ho una della sparco a casa mai montata........nn so se monta! nel caso la rivendo
 
Top