<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

moonlight.kiss":n6wwqggk ha detto:
BUON GIORNO RAGAZZACCI!!!

...tranquilli che vi tengo sempre sott'occhio...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ciao Francesco....allora sei vivo ancora??? :jaw) :jaw) :jaw) ....

P.S. Racconta la storia del twin spark su su :asd) :asd) :asd) :asd)

GTpassion82":3pnujl6r ha detto:
ciao!!! torelli mi fai sapere se il sub bose può essere riparato, c'è qualche ricambi o altro??? Grazie!!! ah.....io voglio montare i lavafari a scomparsa della gt.....voi sapreste farmi sta modifica? l'impianto posso procurarmelo io

Ma cosa intendi per "riparare"? :scratch) :scratch) :scratch)
Per quello che mi è dato sapere non mi sembra che forniscano a ricambi compnenti del sub Bose, ma solo ed esclusivamente tutto il componente completo.
Non sto a dirti quanto costa :eyecrazy) ,perchè non vorrei avere sulla mia coscienza un tuo probabile infarto.
Ciao e alla prossima. :ciao)

GTpassion82":270q1lpl ha detto:
ciao!!! torelli mi fai sapere se il sub bose può essere riparato, c'è qualche ricambi o altro??? Grazie!!! ah.....io voglio montare i lavafari a scomparsa della gt.....voi sapreste farmi sta modifica? l'impianto posso procurarmelo io

Ho appena dato un occhiata sull' Eper e perciò confermo quello che pensavo: nessun ricambio, ma solo tutto il sub completo.
Costo: 700 euri ed 80 centesimi :schok)
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
Ciao.

:mecry2) :dead) per i lavafari ke puoi fare??? :sbav) ah..........senti una cosa....ho il faro destro cobn problemi: infiltrazioni, ed è completamente makkiato all'interno; quando torno a taranto nuestr' posso portartela per la sostituzione in garanzia??? :scratch)

GTpassion82":8aq2naob ha detto:
:mecry2) :dead) per i lavafari ke puoi fare??? :sbav) ah..........senti una cosa....ho il faro destro cobn problemi: infiltrazioni, ed è completamente makkiato all'interno; quando torno a taranto nuestr' posso portartela per la sostituzione in garanzia??? :scratch)

Per il faro non c'è problema,appena torni vieni a apssare da noi.
Poi appena vieni, parliamo anche del fatto dei lavafari. :OK)
A presto.

cuoresportivo86":1hivtupg ha detto:
moonlight.kiss":1hivtupg ha detto:

ma no niente di che se non fosse che un paio di sabati fa ero appena uscito da punta-penna e all'altezza di Trony sulla Taranto San Giorgio, e vedo un tipo che mi sfanala con una 147 nera con un occhio solo e che tenta sorpassi improbabili x raggiungermi, intuisco che potrebbe essere lui anche se mi capita spesso di essere istigato alla corsa da golfisti e 147isti, alla fine riesce a starmi dietro e dopo un breve colloquio tra un sorpasso e l'altro ha fatto lo sborone sorpassandomi e lasciando tanto di quel fumo nero che sembrava l'altoforno dell'Ilva :asd) allora ho scatenato tutta la potenza del twin spark 16V + supersprint e gli ho rintronato il cervello bruciandolo con un paio di sorpassi, poi arrivati all'altezza della pescheria entrambi abbiamo svoltato a dx sulla salina e dopo la serpentina sul lungo rettilineo l'ho definitivamente perso... :crepap)

Salutami Danilo ok???

Ah ah ho capito.... :asd) :asd) :asd) :asd) ....fumo nero perchè mette gasolio sporco pure misà....comunque io non lo sento quasi mai...al massimo lo "vedo" qui...ma è sparito pure da qui eh...

GTpassion82":kcfy545b ha detto:
Grazie , sei grande! :OK)

Non c'è di che. E' sempre un piacere aiutare gli alfisti.
Sai che abbiamo un amico in comune e che ho fatto quetsa scoperta involontariamente questa mattina in officina?

Lui è Claudio A. di Massafra, 147 jtd nera...mi ha parlato di te e dei tuoi cerchi da 16".
Mi ha anche detto che magari verrete assieme qui da me la prox volta.Che dire: Vi aspetto a braccia aperte,così finalmente potremo conoscerci di persona :ciao)

moonlight.kiss":35dwlr4u ha detto:
cuoresportivo86":35dwlr4u ha detto:
moonlight.kiss":35dwlr4u ha detto:

ma no niente di che se non fosse che un paio di sabati fa ero appena uscito da punta-penna e all'altezza di Trony sulla Taranto San Giorgio, e vedo un tipo che mi sfanala con una 147 nera con un occhio solo e che tenta sorpassi improbabili x raggiungermi, intuisco che potrebbe essere lui anche se mi capita spesso di essere istigato alla corsa da golfisti e 147isti, alla fine riesce a starmi dietro e dopo un breve colloquio tra un sorpasso e l'altro ha fatto lo sborone sorpassandomi e lasciando tanto di quel fumo nero che sembrava l'altoforno dell'Ilva :asd) allora ho scatenato tutta la potenza del twin spark 16V + supersprint e gli ho rintronato il cervello bruciandolo con un paio di sorpassi, poi arrivati all'altezza della pescheria entrambi abbiamo svoltato a dx sulla salina e dopo la serpentina sul lungo rettilineo l'ho definitivamente perso... :crepap)

Salutami Danilo ok???
:quote) :quote) :quote)
Porca miseria.Un TS 16 V 105 cv che brucia un Jtd 115 cv :schok)

E bravo Francè :clap) :clap) :clap)

Si Torelli, Claudio, ma per gli amici Cloudio!!! :D Siamo colleghi, ex compagni di cameretta e ora abitiamo in casa insieme (bastardi nn fraintendete :angel) )!!!

GTpassion82":ckejewqg ha detto:
Si Torelli, Claudio, ma per gli amici Cloudio!!! :D Siamo colleghi, ex compagni di cameretta e ora abitiamo in casa insieme (bastardi nn fraintendete :angel) )!!!

Frocio frocio frocio frocio frocio frocio frocio frocio :backb) :backb) :backb) :backb) :spin) :spin) :spin) ....capisco che vi piacete....però andare a vivere subito insieme..... :derid) :derid) :derid)