<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

Teo scusa se l'altra mattina non mi sono collegato alle 12:10 ma stava mio fratello al Pc :boxe) :boxe) ....comunque ho bisogno di te su MSN....devo farti vedere delle cose subito.....A presto.... :fluffle)

Officina Torelli":1hl5p5zl ha detto:
cuoresportivo86":1hl5p5zl ha detto:
CrAzY BoY":1hl5p5zl ha detto:
buongiorno popolo

Pensavo ti avessero rapito guarda :?: :?: :?: :?:

Buongiorno a tutti,anzi no Buonasera.
Sono finite le ferie :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Si ritorna a studiare e a lavorare :mecry) :mecry) :mecry)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Officina Torelli":1osaxw77 ha detto:
moonlight.kiss":1osaxw77 ha detto:
BUON GIORNO RAGAZZACCI!!!

...tranquilli che vi tengo sempre sott'occhio...

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Oh signori miei,guardate un pò chiè tornato a scrivere qui dalle nostre parti :schok) :schok) :schok) .

Bentornato Frà :bonk)

Ma guarda che i vi leggo quasi ogni giorno e che ho deciso di tagliare i ponti con il resto del virtual, almeno per il momento, ma con voi no, assolutamente!!! :fluffle)

aaaaaaaaaaaah ancora una cosa, salutatemi Danilo (Crazy Boy) che mi sa che ha ancora il mal d'orecchie visto che gli sarà rimasto il rombo del Twin Spark 16V + Supersprint EvoII dopo averlo affumicato sabato sera sulla strada per San Giorgio... :crepap)

moonlight.kiss":i0qvbhav ha detto:
aaah Salvatò fra un po devo fare il cambio olio a 90.000 Km e dato che il tagliando l'ho fatto completo a 80.000 km non c'è bisogno di farne un altro vero??? chiedi a tu babbo... :asd)

E vabbè. Al max sostituiamo solo Olio e Filtro. :OK)

Com'è sta storia del rombo? :clap) :clap) :clap)

ciao!!! torelli mi fai sapere se il sub bose può essere riparato, c'è qualche ricambi o altro??? Grazie!!! ah.....io voglio montare i lavafari a scomparsa della gt.....voi sapreste farmi sta modifica? l'impianto posso procurarmelo io