<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

cuoresportivo86":1cboyliy ha detto:
Perchè siamo in 2/3 al massimo,e tra l'altro manco ci caghiamo...... :asd) :asd) :asd)

Guarda i messaggi.......uno ogni 3 mesi :lol:
Ho capito :)
Peccato comunque perchè mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno vicino al mio paese che ha la mia stessa passione e organizzare qualche giro in 147...
Cmq grazie cuoresportivo almeno tu mi hai risposto :ciao)

blizman":3umnk5z5 ha detto:
cuoresportivo86":3umnk5z5 ha detto:
Perchè siamo in 2/3 al massimo,e tra l'altro manco ci caghiamo...... :asd) :asd) :asd)

Guarda i messaggi.......uno ogni 3 mesi :lol:
Ho capito :)
Peccato comunque perchè mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno vicino al mio paese che ha la mia stessa passione e organizzare qualche giro in 147...
Cmq grazie cuoresportivo almeno tu mi hai risposto :ciao)

Figurati e di cosa :spin) :spin)

Quando vuoi chiacchierare, io sono qui ;)

PS. Io sono Alessio comunque ;) :)

Piacere Alessio io sono Enzo. Ma voi vi organizzate ogni tanto per qualche giro? Capisco che in Puglia non c'è molto riguardo a piste ecc. rispetto al nord ma mi chiedevo ogni tanto c'è qualche miniraduno anche da queste parti? :scratch)

blizman":3pxzpo85 ha detto:
Piacere Alessio io sono Enzo. Ma voi vi organizzate ogni tanto per qualche giro? Capisco che in Puglia non c'è molto riguardo a piste ecc. rispetto al nord ma mi chiedevo ogni tanto c'è qualche miniraduno anche da queste parti? :scratch)

Gli altri solitamente ogni tot tempo si sono visti, ma non in pista che io sappia. Io per alcuni motivi (alcuni miei, altri causa forza maggiore) non ci sono andato quasi mai....

Capisco...a me piacerebbe andarci ma sono anche sicuro che se si presentasse l'occasione uscirebbero 3000 problemi..cmq un giorno a qualche raduno ci andrò dovessi farmi 1000km :asd) :asd)

ciao Enzo. Io mi chiamo Teo. In realtà noi spesso ci incontriamo. ;)

Pizza o carne e 2 chiacchiere sono un'abitudine abbastanza frequente. Anche se chi si incontra siamo oramai solo io (TA), angelo81 (BR), vexator (TA), mbaciccio (BA), thelorean (BA).......e stop. Forse facciamo qualcosa prima di sabato....nel caso ti farò sapere :OK)

vexator":3bj4hmpb ha detto:
io sono l'unico etero
:quote) :quote) :quote)
Grazie Teo mi farebbe piacere. Cmq purtroppo io ho 2 problemi.Il primo e il lavoro, perchè lavoro in un magazzino che è aperto tutti giorni domenica compresa e quindi per i riposi settimanali facciamo i turni. Ma questo si può risolvere scambiando il mio turno con un altro. L'altro problema è che la mia car è incidentata e a breve la porterò dal carroziere e non appena sarà pronta ti faccio sapere così magari un giorno si esce :clap) :clap) :clap)