blizman":3gt8atbu ha detto:Un saluto a tutti i tarantini! :A) :A) :A)
Ma qui non scrive più nessuno?
:grazie)vexator":10yi5se0 ha detto:un saluto anche a te :OK)
Come mai dovrebbero chiuderla :scratch) ?cuoresportivo86":10yi5se0 ha detto:blizman":10yi5se0 ha detto:Un saluto a tutti i tarantini! :A) :A) :A)
Ma qui non scrive più nessuno?
Io sto aspettando ancora che chiudono sta sezione :asd) :asd) :asd)
Ho capitocuoresportivo86":1cboyliy ha detto:Perchè siamo in 2/3 al massimo,e tra l'altro manco ci caghiamo...... :asd) :asd) :asd)
Guarda i messaggi.......uno ogni 3 mesi :lol:
blizman":3umnk5z5 ha detto:Ho capitocuoresportivo86":3umnk5z5 ha detto:Perchè siamo in 2/3 al massimo,e tra l'altro manco ci caghiamo...... :asd) :asd) :asd)
Guarda i messaggi.......uno ogni 3 mesi :lol:
Peccato comunque perchè mi sarebbe piaciuto conoscere qualcuno vicino al mio paese che ha la mia stessa passione e organizzare qualche giro in 147...
Cmq grazie cuoresportivo almeno tu mi hai risposto :ciao)
blizman":3pxzpo85 ha detto:Piacere Alessio io sono Enzo. Ma voi vi organizzate ogni tanto per qualche giro? Capisco che in Puglia non c'è molto riguardo a piste ecc. rispetto al nord ma mi chiedevo ogni tanto c'è qualche miniraduno anche da queste parti? :scratch)
blizman":13ag0nar ha detto:Capisco...a me piacerebbe andarci ma sono anche sicuro che se si presentasse l'occasione uscirebbero 3000 problemi..cmq un giorno a qualche raduno ci andrò dovessi farmi 1000km :asd) :asd)
:quote) :quote) :quote)vexator":3bj4hmpb ha detto:io sono l'unico etero
infatti :asd)vexator":33m1i78v ha detto:basta ragazzi con i post, stiamo intasando il server!
ora lo staff ce la chiude!