<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

vexator":3bgeihx1 ha detto:
I miei prossimi soldi di certo non li darò alla fiat, mi comprerò un'auto SERIA, con la A maiuscola, una con le contropalle quadrate... altro che italiana mangiaspaghetti e mandolino :spin)
questa ti devi prendere, e già ke ci sei regalane una a chi non può permettersene una :lol:

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mDM0rmkLKWc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mDM0rmkLKWc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

vexator":aac1uktk ha detto:
I miei prossimi soldi di certo non li darò alla fiat, mi comprerò un'auto SERIA, con la A maiuscola, una con le contropalle quadrate... altro che italiana mangiaspaghetti e mandolino :spin)

Ahh....finalmente una buona notizia :OK) :OK) Comprati una tedesca e illuditi di stare sempre davanti miraccomando :asd) :asd) Dico davvero, ti auguro subito di comprarti un'altra auto ;) Almeno avrai 1 motivo serio finalmente per stare qui e criticare le vetture italiane :spin)

GTpassion82":13293zpv ha detto:
questa ti devi prendere, e già ke ci sei regalane una a chi non può permettersene una :lol:

E chi sarebbe scusa? Qua tutti lavoriamo........ :ka) Poi non capisco dove sia la battuta visto che, oltre al fatto che tutti lavoriamo (sulla carta almeno :asd) ), cosa centra visto che si parla di auto ? Mah......... :eek13) :eek13)

cuoresportivo86":39ns43bv ha detto:
GTpassion82":39ns43bv ha detto:

E chi sarebbe scusa? Qua tutti lavoriamo........ :ka) Poi non capisco dove sia la battuta visto che, oltre al fatto che tutti lavoriamo (sulla carta almeno :asd) ), cosa centra visto che si parla di auto ? Mah......... :eek13) :eek13)
si riferisce a me che non lavoro :asd) :asd)

angelo81":s9y3okih ha detto:
cuoresportivo86":s9y3okih ha detto:
GTpassion82":s9y3okih ha detto:

si riferisce a me che non lavoro :asd) :asd)

A parte che non lavori, ma studi, ma tra l'altro non penso che non puoi permetterti quell'auto nel video, visto che hai una 156 :OK) Quindi non era a te :nono) :nono)

Ah non lo so....chiediglielo a lui comunque a chi era (sono curioso pure io :p ), visto anche che quella battuta non centrava assolutamente niente con quello di cui si stava parlando e vorrei capire perchè l'ha detta :sgrat) ; forse era solo una provocazione per la persona a cui si riferiva lui......... :ka) , se è di questo forum, o non lo è, poi non lo so...... :shrug03) .

E comunque non è bello vantarsi di avere un posto sicuro e magari potersi permettere una bella auto, in questa situazione che stiamo vivendo. C'è molta gente che sta perdendo casa e lavoro :KO) :KO) :KO) :KO)

cuoresportivo86":ezu65smv ha detto:
vexator":ezu65smv ha detto:

Ahh....finalmente una buona notizia :OK) :OK) Comprati una tedesca e illuditi di stare sempre davanti miraccomando :asd) :asd) Dico davvero, ti auguro subito di comprarti un'altra auto ;) Almeno avrai 1 motivo serio finalmente per stare qui e criticare le vetture italiane :spin)

una brutta notizia per te...
quando cambierò auto rimarrò sempre qui, per il semplice fatto che ci sono amici e persone simpatiche. Inoltre rimarrò perchè godrò di più nel guardavi dall'alto :crepap)
non penso però di criticare più la fiat romeo perchè sarebbe troppo scontanto e banale... chi ha un'auto tedesca e critica un'auto italiana pizza-mandolino è come se picchiasse un bambino che caga :sedia)

...Germania aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up) :up) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

cuoresportivo86":2h19b598 ha detto:
Ah non lo so....potrei pensare anche che era proprio a me perchè è convinto che non lavoravo come anni fa quando mi ha conosciuto, ma gli è andata male la battuta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Chiediglielo a lui comunque a chi era (sono curioso pure io :p ), visto anche che quella battuta non centrava assolutamente niente con quello di cui si stava parlando e vorrei capire perchè l'ha detta :sgrat) ; forse era solo una provocazione per la persona a cui si riferiva lui......... :ka) , se è di questo forum, o non lo è, poi non lo so...... :shrug03) .
come direbbe angelo: tu stè chinat'! ma te la finisci di credere che siamo tutti infantili come te? ki ha parlato di gente che non lavora? sopratutto di te???? un rottame del genere se lo può permettere chiunque credo, anche te!

vexator":2h19b598 ha detto:
cuoresportivo86":2h19b598 ha detto:
vexator":2h19b598 ha detto:

quando cambierò auto rimarrò sempre qui, per il semplice fatto che ci sono amici e persone simpatiche. Inoltre rimarrò perchè godrò di più nel guardavi dall'alto :crepap)
non penso però di criticare più la fiat romeo perchè sarebbe troppo scontanto e banale... chi ha un'auto tedesca e critica un'auto italiana pizza-mandolino è come se picchiasse un bambino che caga :sedia)

...Germania aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up) :up) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
A te ti vedo già con una bella straniera: una bella Dacia logan con lo zingaro nel baule!!! :lol:

vexator":36o712cw ha detto:

Ma dov'è la brutta notiza?? :D :D :D Mi hai pure confermato che non criticherai piu le auto italiane :champion) Finalmente ti prendi un'auto tedesca e potrai essere invaso anche tu da un complesso di superiorità che giace in ogni italiano che compra tedesco :asd) :asd) Eccone un'altro in città :clap) :clap) Un'auto italiana non è per quelli come te (cioè che disprezzano il prodotto italiano).

Dai dai.......quando la compri? :X) :X) :X)

P.S. Cakkio la modifichi a fare la 147 se per te è un bidoncino pizza mandolino ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

GTpassion82":ap5ld7yw ha detto:
come direbbe angelo: tu stè chinat'! ma te la finisci di credere che siamo tutti infantili come te? ki ha parlato di gente che non lavora? sopratutto di te???? un rottame del genere se lo può permettere chiunque credo, anche te!

Se dici "regalane una a chi non puo permettersene una" di sicuro alludi a uno che non lavora. Le auto si mantengono lavorando mica con altro :ka), quindi hai parlato di sicuro di qualche poveretto che magari non ha soldi.
Poi mi spieghi che vuol dire "chiunque credo, anche te" ?

P.S. Il mio messaggio prima che tu postassi, l'ho modificato.........leggi. Non è bello comunque quello che hai scritto :OK) Se ti trovassi nella situazione del giovane medio di oggi, con un'altro tipo di contrato, non parleresti cosi ;)

:asd) si il tuo intervento moralista aggiunto per farmi passare come quello che se ne frega è proprio bello; vediamo :thk) ecco: :specchio)
La battuta era sulla contrapposizione economica tra knight industries two thousand e una lada knight industries two thousand visto ke è un bidone, e lo hai scritto anche te. Non ti sentire sempre messo in mezzo visto ke proprio io ti evito.

GTpassion82":11xlazta ha detto:
La battuta era sulla contrapposizione economica tra knight industries two thousand e una lada knight industries two thousand visto ke è un bidone, e lo hai scritto anche te. Non ti sentire sempre messo in mezzo visto ke proprio io ti evito.

Ok.....poi voglio proprio vedere quanti avevano capito che la battuta era su quello :ka) :ka) Altro che facendoti passare per "quello che se ne frega"; leggendo, si capisce cosi :ka) .......Poi mi trovi il nesso logico tra la frase "e già ke ci sei regalane una a chi non può permettersene una", e questa "La battuta era sulla contrapposizione economica tra knight industries two thousand e una lada knight industries two thousand visto ke è un bidone" perchè io non lo trovo..... :sgrat)

GTpassion82":36t9210a ha detto:
prova a cercarla nei bigliettini dei baci perugina. non stressare. grazie
.

Vabè non sai che dire, quindi io quella frase la interpreto cosi :ka) Hai detto una cosa non bella :KO) Se non è cosi, spiegati che ti conviene, cosi ti smentisci almeno.