qualche mese fà non arrivavano a 5 auto vendute.....dato loro...........e kissà se ci sn km0 in quelle 5 :sic)vexator":2svb3jlx ha detto:noto anch'io, parecchi tarantini. ciracì sta facendo affari :asd)
ooooh! ma la mia 147 non la vede nessuno in giro?
blizman":aswx65jy ha detto:e si adesso stravende la Opel, almeno a Massafra :nod)
Si questo è vero ma intendevo che opel è uno dei pochi che continua a lavorare, almeno l'opel di Massafra... poi diciamo che non so precisamente chi vende di più... so solo che a Massafra vedo sempre più macchinoni girare e non sono ancora riuscito a capire sti soldi da dove escono :ka)Officina Torelli":18e6q6vt ha detto:blizman":18e6q6vt ha detto:e si adesso stravende la Opel, almeno a Massafra :nod)
macchè Enzo... forse vende le agila e le corsa...
Per il resto, con le auto di taglia superiore, vedi 147, 159, Astra, Golf ecc ecc è tutto fermo...
E non è questione di questo o quel marchio...
E' una situazione generale.
blizman":gjefqgem ha detto:seee da mo è che i terreni sono falliti... Hanno venduto tutto e con quei soldi si sono comprati le macchine...
fabioalfa":sa8adgca ha detto:raga io sono di avetrana nessuno magari di manduria o avetrana stesso?
cuoresportivo86":dmn8pwnb ha detto:Chi si rivede !!!!!!!!!!!!!!!! :clap) :clap) :clap) :clap)
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
we francè tutto ok?moonlight.kiss":2fgic8m1 ha detto:Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Tarantolati!!!
dopo oltre 2 anni di latitanza "vengo" a ritrovarvi :OK) :asd)
Beh??? cosa mi raccontate??? cosa è successo in tutto questo tempo??? :yep)
Un abbraccio a tutti voi... :fluffle)