<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

CheccoSR":5rhvb7a0 ha detto:
angelo81":5rhvb7a0 ha detto:
CheccoSR":5rhvb7a0 ha detto:
we ragà!

qualcuno sa indicarmi dove posso far rullare la mia macchina? sempre in zona...
zona taranto c'è torelli precisamente a massafra :OK)
banco a rulli nuovo e preciso :jolly)

lo avevo immaginato... eventualmente mi sento con lui anche x sapere il prezzo

Il prezzo per la rullata non è male ;) Inoltre appunto, il banco è bello nuovo nuovo........Vai tranquillo.......inoltre ti stampa pure il grafico logicamente :OK) :OK) Sentiti con lui comunque :nod) :nod) :nod)
 
angelo81":fvehnp6q ha detto:
vexator":fvehnp6q ha detto:
gli faccio fare un periodo di prova :rotolo)

PS: gli ho mandato un sms ma non risponde :scratch)
sta a letto con la febbre :asd) me lo ha detto prima al tel...

comunque almeno 6 mesi di prova servono per valutarne l'effettiva resistenza :asd)
no i soldi degli sms me li sto mettendo da parte :rotolo)
 
GTpassion82":3svqq0kz ha detto:
angelo81":3svqq0kz ha detto:
vexator":3svqq0kz ha detto:
gli faccio fare un periodo di prova :rotolo)

PS: gli ho mandato un sms ma non risponde :scratch)
sta a letto con la febbre :asd) me lo ha detto prima al tel...

comunque almeno 6 mesi di prova servono per valutarne l'effettiva resistenza :asd)
no i soldi degli sms me li sto mettendo da parte :rotolo)

che pidocchio che sei :rotolo)
 
vexator":311yjyhv ha detto:
GTpassion82":311yjyhv ha detto:
io sono una piccola formichina, mica na cicala tarantina che ozia ozia e poi tack-------->arriva l'inverno ed è frica't :rotolo)

mica è colpa mia che non faccio un cavolo qui.
mi pagano lo stesso :shrug03)
:KO) e poi a Taranto ci sono le buche per strada! ma va a lavorare terrone :rotolo)
 
GTpassion82":3b5i8xd5 ha detto:
vexator":3b5i8xd5 ha detto:
GTpassion82":3b5i8xd5 ha detto:
io sono una piccola formichina, mica na cicala tarantina che ozia ozia e poi tack-------->arriva l'inverno ed è frica't :rotolo)

mica è colpa mia che non faccio un cavolo qui.
mi pagano lo stesso :shrug03)
:KO) e poi a Taranto ci sono le buche per strada! ma va a lavorare terrone :rotolo)

io ho i miei schiavi che lavorano per me, sai quelli senza arte ne parte, le merdacce insomma :rotolo)
 
vexator":3lgdxdpv ha detto:
GTpassion82":3lgdxdpv ha detto:
vexator":3lgdxdpv ha detto:
GTpassion82":3lgdxdpv ha detto:
io sono una piccola formichina, mica na cicala tarantina che ozia ozia e poi tack-------->arriva l'inverno ed è frica't :rotolo)

mica è colpa mia che non faccio un cavolo qui.
mi pagano lo stesso :shrug03)
:KO) e poi a Taranto ci sono le buche per strada! ma va a lavorare terrone :rotolo)

io ho i miei schiavi che lavorano per me, sai quelli senza arte ne parte, le merdacce insomma :rotolo)
e scommetto che ti pappi pure i loro stipendi, pappone :rotolo)
 
GTpassion82":1pdls1vl ha detto:
vexator":1pdls1vl ha detto:
GTpassion82":1pdls1vl ha detto:
vexator":1pdls1vl ha detto:
GTpassion82":1pdls1vl ha detto:
io sono una piccola formichina, mica na cicala tarantina che ozia ozia e poi tack-------->arriva l'inverno ed è frica't :rotolo)

mica è colpa mia che non faccio un cavolo qui.
mi pagano lo stesso :shrug03)
:KO) e poi a Taranto ci sono le buche per strada! ma va a lavorare terrone :rotolo)

io ho i miei schiavi che lavorano per me, sai quelli senza arte ne parte, le merdacce insomma :rotolo)
e scommetto che ti pappi pure i loro stipendi, pappone :rotolo)

no no... capirai, gli do 500 euro al mese...
che me ne faccio io di quella miseria :ka)
 
GTpassion82":2b296arv ha detto:
cuoresportivo86":2b296arv ha detto:
Mamma mia che tristezza........ :splat) E poi si lamentano che ai raduni sono in 4 solamente :KO)
:scratch) non riesco a trovare il nesso....specie te che sei venuto al max un paio di volte
Rileggiti quello che state scrivendo tu e vex, sia qui che sul puglia, e vedi di cosa state parlando. Si è capito chi state prendendo in giro (io forse ? :asd) ) ma il fatto è che molti si sono rotti e infatti non postano nemmeno piu, perche gli argomenti sono sempre gli stessi (159, bmw...) e le prese per il culo pure :shrug03) Conseguenza: al raduno siete in 4 sfigati :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) e poi ci si lamenta pure. Esempio: io, pur potendo, non ci verrò mai, causa la presenza di alcuni, con i quali appunto c'è una "non amicizia e stima", diciamo cosi che è meglio và :rotolo)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma se del taranto siamo io vex e angelo (ke manko è tarantino) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
GTpassion82":1m8s8auc ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma se del taranto siamo io vex e angelo (ke manko è tarantino) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che centra? Ai raduni non viene nemmeno gente del puglia ormai; anche li siete tu, gpl, e angelo :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Top