hai letto nella discussione della mito i tempi rilevati da auto? :?: :?: :?:vexator":ssgjx3zs ha detto:spacc cueccl buona sera!
l'ho appena comprato è penoso da leggere per quante cose ha da ridire su interni qualità assemblaggi e prestazioni :sic)vexator":23q7dyg9 ha detto:Oggi vado a comprare Auto.
Certo se è davvero così c'è da piangere :sic)
allora vai in bagno :rotolo)vexator":1ul0nm2u ha detto:l'ho preso anch'io oggi... devo ancora aprirlo... sono in ufficio :asd)
angelo81":3nxq9m8o ha detto:allora vai in bagno :rotolo)vexator":3nxq9m8o ha detto:l'ho preso anch'io oggi... devo ancora aprirlo... sono in ufficio :asd)
di estate mai il metanolo potrebbe essere letale :rotolo)GTpassion82":175mcot5 ha detto:tutti tranne uno a taranto! giovanni dovresti prendere esempio! :rotolo)
ma una scappata all'orologio quando brutti gay?
vabbè ci diamo alla Raffo :rotolo)angelo81":d0hrisnx ha detto:di estate mai il metanolo potrebbe essere letale :rotolo)GTpassion82":d0hrisnx ha detto:tutti tranne uno a taranto! giovanni dovresti prendere esempio! :rotolo)
ma una scappata all'orologio quando brutti gay?
nuuuu poverini :asd)angelo81":3u291egm ha detto:io mi darei ai bambini anche se bastardi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)