<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

cuoresportivo86":1lyjmtme ha detto:
GTpassion82":1lyjmtme ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma se del taranto siamo io vex e angelo (ke manko è tarantino) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che centra? Ai raduni non viene nemmeno gente del puglia ormai; anche li siete tu, gpl, e angelo :culo) :culo) :culo) :culo)

dai musicista mandami un altro messaggio privato che mi faccio due risate. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
vexator":2ju08wae ha detto:
cuoresportivo86":2ju08wae ha detto:
GTpassion82":2ju08wae ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma se del taranto siamo io vex e angelo (ke manko è tarantino) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che centra? Ai raduni non viene nemmeno gente del puglia ormai; anche li siete tu, gpl, e angelo :culo) :culo) :culo) :culo)

dai musicista mandami un altro messaggio privato che mi faccio due risate. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Appena dici di nuovo che ho la terza media e sono un bambino disoccupato, volentieri :shrug03)
 
Chi è CheccoSR???? :?:
E' come dire "chi è Tatiaaaana???" :rotolo)

E' un ragazzo di Taranto (Grottaglie per la precisione) che ha una 47 jtdm 150cv, che ho preso in cura. Scrive anche qui: hai presente la discussione sulla spia avaria dovuta all'egr tappata? :OK)
 
Ross79":c9a33ei1 ha detto:
Chi è CheccoSR???? :?:
E' come dire "chi è Tatiaaaana???" :rotolo)

E' un ragazzo di Taranto (Grottaglie per la precisione) che ha una 47 jtdm 150cv, che ho preso in cura. Scrive anche qui: hai presente la discussione sulla spia avaria dovuta all'egr tappata? :OK)

Non me lo ricordavo anche perchè è parecchio che non posta qui eh :shrug03) :shrug03)
 
cuoresportivo86":3vmxeq62 ha detto:
vexator":3vmxeq62 ha detto:
cuoresportivo86":3vmxeq62 ha detto:
GTpassion82":3vmxeq62 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma se del taranto siamo io vex e angelo (ke manko è tarantino) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che centra? Ai raduni non viene nemmeno gente del puglia ormai; anche li siete tu, gpl, e angelo :culo) :culo) :culo) :culo)

dai musicista mandami un altro messaggio privato che mi faccio due risate. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Appena dici di nuovo che ho la terza media e sono un bambino disoccupato, volentieri :shrug03)

non hai fatto in tempo a cancellare la minaccia... ho fatto copia/incolla.
pure a questo punto sei arrivato :shrug03)
fossi in te mi vergognerei come un ladro. :KO)
non invio il testo di quello che hai scritto allo staff giusto per chiudere qui :sic)
 
bbbbooooniiii :mazza)

adesso anche minacce e offese dirette?
dai finiamola con questo teatrino siamo su un forum pubblico mi sembra assurdo che si debbano fare certe cose ed avere certi atteggiamenti ma è possibile che manco vi conoscete e addirittura arrivate a tale bassezza solo per piccoli sfottò che tra l'altro sono stati appoggiati da un pò tutti :shrug03)
cerchiamo di tornare sereni e di rispettare almeno un minimo il regolamento del forum :OK)
 
vexator":66c99l5x ha detto:
cuoresportivo86":66c99l5x ha detto:
vexator":66c99l5x ha detto:
cuoresportivo86":66c99l5x ha detto:
GTpassion82":66c99l5x ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ma se del taranto siamo io vex e angelo (ke manko è tarantino) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che centra? Ai raduni non viene nemmeno gente del puglia ormai; anche li siete tu, gpl, e angelo :culo) :culo) :culo) :culo)

dai musicista mandami un altro messaggio privato che mi faccio due risate. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Appena dici di nuovo che ho la terza media e sono un bambino disoccupato, volentieri :shrug03)

non hai fatto in tempo a cancellare la minaccia... ho fatto copia/incolla.
pure a questo punto sei arrivato :shrug03)
fossi in te mi vergognerei come un ladro. :KO)
non invio il testo di quello che hai scritto allo staff giusto per chiudere qui :sic)

Io non ho minacciato nessuno, se l'hai interpretata cosi, fatti tuoi; hai capito male, la prossima volta chiedi meglio se non capisci quello che scrivo :OK) Io non mi devo vergognare di nulla, "come un ladro" vallo a dire a qualcun'altro, maleducato :OK) Sono pagine che vi dico di smetterla di sfottermi per finirla finalmente, ma avete sempre continuato, quindi avete sbagliato voi visto che sapevate che certe confidenze con me non potevate prenderle visto i rapporti che ci sono di persona, tra l'altro a te nemmeno ti conosco.
 
angelo81":vhj5a9le ha detto:
bbbbooooniiii :mazza)

adesso anche minacce e offese dirette?
dai finiamola con questo teatrino siamo su un forum pubblico mi sembra assurdo che si debbano fare certe cose ed avere certi atteggiamenti ma è possibile che manco vi conoscete e addirittura arrivate a tale bassezza solo per piccoli sfottò che tra l'altro sono stati appoggiati da un pò tutti :shrug03)
cerchiamo di tornare sereni e di rispettare almeno un minimo il regolamento del forum :OK)

Lo sto dicendo da pagine e pagine Angelo, e te lo dissi pure a te facendoti notare che non la smettevano; appena apro bocca, tipo le notizie sulla marina o il problema alla macchina mia, cominciano a sfottere tutti e 2; non hanno capito che non devono farlo visto che non c'è alcuna amicizia ne altro :shrug03) :shrug03)
 
cuoresportivo86":3omf990e ha detto:
Ross79":3omf990e ha detto:
Chi è CheccoSR???? :?:
E' come dire "chi è Tatiaaaana???" :rotolo)

E' un ragazzo di Taranto (Grottaglie per la precisione) che ha una 47 jtdm 150cv, che ho preso in cura. Scrive anche qui: hai presente la discussione sulla spia avaria dovuta all'egr tappata? :OK)

Non me lo ricordavo anche perchè è parecchio che non posta qui eh :shrug03) :shrug03)
sono io :asd)
 
Officina Torelli":g84y28y8 ha detto:
buon giorno a tutti, buon giorno Teo e buon giorno Checco.....

ehi Teo, come si comporta la bimba? Tutto bene?
ma ke ne so, qualcuno avrà fatto una bambola voodoo contro di me e sto da giorni con la febbre :rotolo)
 
GTpassion82":wij93brp ha detto:
Officina Torelli":wij93brp ha detto:
buon giorno a tutti, buon giorno Teo e buon giorno Checco.....

ehi Teo, come si comporta la bimba? Tutto bene?
ma ke ne so, qualcuno avrà fatto una bambola voodoo contro di me e sto da giorni con la febbre :rotolo)



noooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
non ci credooooooooooooooooooooooo.....
la febbre a luglio???????????????????????????????????

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)




mi dispiace fratè, davvero.... :culo) :culo) :culo)
 
GTpassion82":3bu4urt7 ha detto:
Officina Torelli":3bu4urt7 ha detto:
buon giorno a tutti, buon giorno Teo e buon giorno Checco.....

ehi Teo, come si comporta la bimba? Tutto bene?
ma ke ne so, qualcuno avrà fatto una bambola voodoo contro di me e sto da giorni con la febbre :rotolo)

a te qualcuno ti vuole male :sarcastic)
a me non si capisce, ho dovuto chiedere la scorta... devono tener sott'occhio la macchina :rotolo)
 
Top