<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

angelo81":hqc20c20 ha detto:
vexator":hqc20c20 ha detto:
cuoresportivo86":hqc20c20 ha detto:
Notte tarantolesi :culo)

ancora fra noi? :asd)

è una tattica di tortura psicologica :asd) ...lo illudono che rimarrà a lungo tra noi per poi colpirlo quando meno se lo aspetta :rotolo) :rotolo)

Purtroppo ha ragione, meglio che non ci penso và :all_coholic) :all_coholic)
 
vexator":14bczx6q ha detto:
angelo81":14bczx6q ha detto:
vexator":14bczx6q ha detto:
cuoresportivo86":14bczx6q ha detto:
Notte tarantolesi :culo)

ancora fra noi? :asd)

è una tattica di tortura psicologica :asd) ...lo illudono che rimarrà a lungo tra noi per poi colpirlo quando meno se lo aspetta :rotolo) :rotolo)

:asd) ...quelli dello staff sono bastardi :asd)

Staff vi ha insultati :contract) ........una settimana di sospensione anche per lui :clap)
 
vexator":xavzk444 ha detto:
IVAN":xavzk444 ha detto:
X @vexator: ...non scrivere caxxate sulla scheda elettorale...so che vorresti :swear) bestemmiare :mad2) qualcuno ma così facendo rendi nullo il voto...ricordalo... :asd)

vorrei disegnare un pene gigante, anzi due, un per berlusconi uno per veltroni

Ti piace disegnare i peni eh....... :asd) :asd) :asd)
 
mi hai illuso brutto bastardone :asd) :asd)

tranquillo lo inglobo in 1/2kg di colla a caldo :rotolo) :rotolo) altro che scatolina :asd) :elio)
comunque se la trovi la scatola mettila pure altrimenti se non è subito reperibile fa nulla :D l'importante è avere il circuitozzo :jolly)

ieri hai disegnato parecchi cazzi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ho letto i commenti che hanno scritto tra cui pugno in un occhio....e devo dire che...ha pienamente ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

comunque va visto dal vivo sicuramete la rwesa è diversa :OK)

il colore anche di poco differente purtroppo stona e poi in effetti il nero non sarebbe stato male anzi...
la leva non la accorciare oltre quello che hai già fatto starebbe male...secondo me...adesso sta benissimo come altezza :OK)
 
angelo81":2cv99bdw ha detto:
ho letto i commenti che hanno scritto tra cui pugno in un occhio....e devo dire che...ha pienamente ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il colore anche di poco differente purtroppo stona e poi in effetti il nero non sarebbe stato male anzi...
la leva non la accorciare oltre quello che hai già fatto starebbe male...secondo me...adesso sta benissimo come altezza :OK)

dalle foto le cuffie sembrano rosa, ma dal vivo sono molto simili ai sedili... poi se noti anche i due sedili sembrano diversi :jaw)

cmq dal vivo, quando si ha una visuale maggiore (e non statica) degli interni non stonano troppo (secondo me)... magari di persona mi darai un altro parere
 
vexator":3baklsuv ha detto:
angelo81":3baklsuv ha detto:
ho letto i commenti che hanno scritto tra cui pugno in un occhio....e devo dire che...ha pienamente ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il colore anche di poco differente purtroppo stona e poi in effetti il nero non sarebbe stato male anzi...
la leva non la accorciare oltre quello che hai già fatto starebbe male...secondo me...adesso sta benissimo come altezza :OK)

dalle foto le cuffie sembrano rosa, ma dal vivo sono molto simili ai sedili... poi se noti anche i due sedili sembrano diversi :jaw)

cmq dal vivo, quando si ha una visuale maggiore (e non statica) degli interni non stonano troppo (secondo me)... magari di persona mi darai un altro parere

infatti ho modificato prima il messaggio scrivendo appunto che andrebbe visto dal vivo...ma comunque nel caso dal vivo rischi di beccarti il pugno nell'occhio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top