Ti da tanto fastidio?? :lol: :lol: Tu tifi per farmi andare via!! :fechten2)vexator":235wh840 ha detto:cuoresportivo86":235wh840 ha detto:Notte tarantolesi :culo)
ancora fra noi? :asd)
Ti da tanto fastidio?? :lol: :lol: Tu tifi per farmi andare via!! :fechten2)vexator":235wh840 ha detto:cuoresportivo86":235wh840 ha detto:Notte tarantolesi :culo)
angelo81":hqc20c20 ha detto:vexator":hqc20c20 ha detto:cuoresportivo86":hqc20c20 ha detto:Notte tarantolesi :culo)
è una tattica di tortura psicologica :asd) ...lo illudono che rimarrà a lungo tra noi per poi colpirlo quando meno se lo aspetta :rotolo) :rotolo)
vexator":14bczx6q ha detto:angelo81":14bczx6q ha detto:vexator":14bczx6q ha detto:cuoresportivo86":14bczx6q ha detto:Notte tarantolesi :culo)
è una tattica di tortura psicologica :asd) ...lo illudono che rimarrà a lungo tra noi per poi colpirlo quando meno se lo aspetta :rotolo) :rotolo)
:asd) ...quelli dello staff sono bastardi :asd)
vexator":xavzk444 ha detto:IVAN":xavzk444 ha detto:X @vexator: ...non scrivere caxxate sulla scheda elettorale...so che vorresti :swear) bestemmiare :mad2) qualcuno ma così facendo rendi nullo il voto...ricordalo... :asd)
vorrei disegnare un pene gigante, anzi due, un per berlusconi uno per veltroni
vexator":3acjzd27 ha detto:
azz grazie allora per averlo fatto per me :elio)vexator":1ollumuf ha detto:aspè non è il tuo quello :asd)
guarda che i contatti sono tutti scoperti se fai qulche corto prende fuoco la macchina
angelo81":eeb0vgkp ha detto:ieri hai disegnato parecchi cazzi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vexator":21ytse7w ha detto:angelo81":21ytse7w ha detto:ieri hai disegnato parecchi cazzi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ho votato LA DESTRA :OK)
angelo81":2cv99bdw ha detto:ho letto i commenti che hanno scritto tra cui pugno in un occhio....e devo dire che...ha pienamente ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il colore anche di poco differente purtroppo stona e poi in effetti il nero non sarebbe stato male anzi...
la leva non la accorciare oltre quello che hai già fatto starebbe male...secondo me...adesso sta benissimo come altezza :OK)
vexator":3baklsuv ha detto:angelo81":3baklsuv ha detto:ho letto i commenti che hanno scritto tra cui pugno in un occhio....e devo dire che...ha pienamente ragione :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il colore anche di poco differente purtroppo stona e poi in effetti il nero non sarebbe stato male anzi...
la leva non la accorciare oltre quello che hai già fatto starebbe male...secondo me...adesso sta benissimo come altezza :OK)
dalle foto le cuffie sembrano rosa, ma dal vivo sono molto simili ai sedili... poi se noti anche i due sedili sembrano diversi :jaw)
cmq dal vivo, quando si ha una visuale maggiore (e non statica) degli interni non stonano troppo (secondo me)... magari di persona mi darai un altro parere
vexator":36nd3p95 ha detto:angelo81":36nd3p95 ha detto:ieri hai disegnato parecchi cazzi? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ho votato LA DESTRA :OK)