<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

vexator":1dda9zs2 ha detto:
DevilBoss86":1dda9zs2 ha detto:
giovà la realtà è che siam tornati al periodo tangentopoli ed ora teo si è messo in affari...

in effetti la barchetta che ha comprato pochi giorni fa nn è affatto male... :asd)

Teo è un bravo ragazzo, simpatico, ma, purtroppo, è comunista... e come tutti i comunisti è anche ricchione :asd)
comunista ci sei te e quella 147 che ti ritrovi :swear)
 
vexator":25gzaqkx ha detto:
Teo è un bravo ragazzo, simpatico, ma, purtroppo, è comunista... e come tutti i comunisti è anche ricchione :asd)

BANNATELOOOOOOO :asd) :asd)

Pensa che oggi mi volevano far firmare nn so cosa di comunismo, ma più che altro è stato bello come me lo ha chiesto...

Ero per strada per i fatti miei, si avvicina un ragazzo e fa: "Mi metti un attimo una firma?"

Ed io: "Mi metti n'attimo una firma, certo, comme si stess dicenno jammece a piglià nu cafè o'bar!"

tradotto significa certo, come se mi stessi chiedendo di andare a prendere un caffè al bar :asd)

ma è possibile che oltre ad essere rompi son anche coglioni certi individui, secondo loro firmo senza manco sapere che cazz sto firmando :rotolo)

bellissimo però...mi metti un attimo una firma? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top