vexator
Nuovo Alfista
GTpassion82":3w0l361j ha detto:no mi son ammalato per prenderei clandestini a bordo :member)
hai abbordato un clandestino? non è reato?
PORCO DEPRAVATO!
GTpassion82":3w0l361j ha detto:no mi son ammalato per prenderei clandestini a bordo :member)
DevilBoss86":29d04fwe ha detto:giovà la realtà è che siam tornati al periodo tangentopoli ed ora teo si è messo in affari...
in effetti la barchetta che ha comprato pochi giorni fa nn è affatto male... :asd)
comunista ci sei te e quella 147 che ti ritrovi :swear)vexator":1dda9zs2 ha detto:DevilBoss86":1dda9zs2 ha detto:giovà la realtà è che siam tornati al periodo tangentopoli ed ora teo si è messo in affari...
in effetti la barchetta che ha comprato pochi giorni fa nn è affatto male... :asd)
Teo è un bravo ragazzo, simpatico, ma, purtroppo, è comunista... e come tutti i comunisti è anche ricchione :asd)
GTpassion82":2g40gw6w ha detto::rotolo) allora andiamo daccord. stasera se viene angelo vieni con noi?
vexator":25gzaqkx ha detto:Teo è un bravo ragazzo, simpatico, ma, purtroppo, è comunista... e come tutti i comunisti è anche ricchione :asd)
IVAN":wlye09du ha detto:...che gallinaio ieri sera...hanno davvero aperto le gabbie...
vexator":20a2hyfr ha detto:IVAN":20a2hyfr ha detto:...che gallinaio ieri sera...hanno davvero aperto le gabbie...
a cosa ti riferisci?
belle mie! :lingua) :sbav) :devil)IVAN":1n0lpc8p ha detto:vexator":1n0lpc8p ha detto:IVAN":1n0lpc8p ha detto:...che gallinaio ieri sera...hanno davvero aperto le gabbie...
a cosa ti riferisci?
A una masnada di femmine arrapate, inzoccolite, svampate...