<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

no è da morire è venuto con la musa e lui iper attento ha parcheggiato a 12 metri di distanza da tutte le auto :asd)
quando usciamo dal ristorante si è fatto la scansione dell'auto casomai qualcuno avesse guardato la sua car o la avesse sfiorata col pensiero :rotolo)
ha notato che uno gli aveva dato una sportellata non ti dico cosa è successo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la macchina è distrutta da buttare ecc ecc :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

poi siamo andati a casa mia e gli l'ho rimossa con un pò di diluente :asd) :asd) si trattava solo di vernice lasciata da un'altra auto sulla sua :jolly) dopo pochi secondi voleva baciarmi in bocca :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per fortuna sono sfuggito alla sua presa :asd)
 
vexator":3ahexin5 ha detto:
Voi non avete conosciuto di persona IVAN... io sì! ...è proprio così:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Zduq4YGmiUw&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

:asd)



Come cacchio ti è venuto in mente :confusbig)... :asd)
 
angelo81":cgsvcytz ha detto:
no è da morire è venuto con la musa e lui iper attento ha parcheggiato a 12 metri di distanza da tutte le auto :asd)
quando usciamo dal ristorante si è fatto la scansione dell'auto casomai qualcuno avesse guardato la sua car o la avesse sfiorata col pensiero :rotolo)
ha notato che uno gli aveva dato una sportellata non ti dico cosa è successo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la macchina è distrutta da buttare ecc ecc :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

poi siamo andati a casa mia e gli l'ho rimossa con un pò di diluente :asd) :asd) si trattava solo di vernice lasciata da un'altra auto sulla sua :jolly) dopo pochi secondi voleva baciarmi in bocca :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per fortuna sono sfuggito alla sua presa :asd)
Scusa e se la 1 volta ke la prendo la sera me la urtano! :asd)

Cmq Giovanni sei gay peggio di Ivan

....................bò me venuta così! :rotolo)
 
angelo81":3amvbjtr ha detto:
no è da morire è venuto con la musa e lui iper attento ha parcheggiato a 12 metri di distanza da tutte le auto :asd)
quando usciamo dal ristorante si è fatto la scansione dell'auto casomai qualcuno avesse guardato la sua car o la avesse sfiorata col pensiero :rotolo)
ha notato che uno gli aveva dato una sportellata non ti dico cosa è successo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

la macchina è distrutta da buttare ecc ecc :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

poi siamo andati a casa mia e gli l'ho rimossa con un pò di diluente :asd) :asd) si trattava solo di vernice lasciata da un'altra auto sulla sua :jolly) dopo pochi secondi voleva baciarmi in bocca :rotolo) :rotolo) :rotolo)

per fortuna sono sfuggito alla sua presa :asd)


Da manicomio :rotolo)

cmq lo capisco, io na volta mi trovai una strisciata di vernice contro la 147...non ti dico che combinai per strada, interrogai tutti i negozianti e passanti per chiedere se avessero visto qualcuno parcheggiare li...
 
vexator":3cgd2tzu ha detto:
ieri sera mi sono beccato una mega grandinata! le strade erano completamente bianche, come se avesse nevicato!
La macchina era piena di ghiaccio :jaw)

mi sono rifugiato sotto la tettoia di un benzinaio :matto)


è la jettatura post ritardo battitacco :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top