angelo81":6ts7bcdw ha detto:vexator":6ts7bcdw ha detto:buonasera tarantini, oggi pomeriggio mi sono fatto il mazzo! sono stanchissimo!
Stamattina bella chiacchierata con Torelli padre e Torelli figlio: più ci parlo più mi rendo conto che sono persone serie e professionali... davvero poche così :OK)
e con me t'ha fatto skifo parlare? :sic)
:asd) :asd)
IVAN":31g1eboa ha detto:...ma Giovanni è un pò così...è comunista... :asd) :sarcastic)
vexator":13bcub2x ha detto:angelo81":13bcub2x ha detto:vexator":13bcub2x ha detto:buonasera tarantini, oggi pomeriggio mi sono fatto il mazzo! sono stanchissimo!
Stamattina bella chiacchierata con Torelli padre e Torelli figlio: più ci parlo più mi rendo conto che sono persone serie e professionali... davvero poche così :OK)
quale schifo!? dai non scherzare! :asd)
L'ho detto più volte che sei in gamba :OK)
smettila di fare la gelosa! :asd)
angelo81":2vptic52 ha detto:vexator":2vptic52 ha detto:angelo81":2vptic52 ha detto:vexator":2vptic52 ha detto:buonasera tarantini, oggi pomeriggio mi sono fatto il mazzo! sono stanchissimo!
quale schifo!? dai non scherzare! :asd)
L'ho detto più volte che sei in gamba :OK)
smettila di fare la gelosa! :asd)
si cara skerzavo :asd) sei comunista??? mamma mia... :sic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
vexator":2af0rugx ha detto:IVAN":2af0rugx ha detto:...ma Giovanni è un pò così...è comunista... :asd) :sarcastic)
tu non parlare altrimenti chiudono anche questa discussione! :sedia)
vexator":23zoigcc ha detto:Sono felicissimo!
:shine)
IVAN":7vexbx56 ha detto:Buona sera cari...sempre più contento... :X)
angelo81":36zivm1r ha detto:IVAN":36zivm1r ha detto:Buona sera cari...sempre più contento... :X)
e si :asd)
comunque...buonasera a tutti :jolly)
angelo81":26o9mg74 ha detto:ciao ivan :jolly)