<b>TARANTO & Prov. Virtual Club</b>

GTpassion82":2xqh5f1t ha detto:
che dice Giulia?

Ieri siamo usciti a fare una passeggiata...sempre focosa e pronta ad esaudire ogni mio desiderio...che Amore :love)
Settimana prossima si rifà il trucco...e finirà verso metà febbraio...ringiovanirà di 10 anni! :love)
 
GTpassion82":2u4uqb2g ha detto:


Di più, settimana prossima rifaccio il sedile conducente (la pelle è strappata) e i primi di febbraio la porto da carrozziere per sostituire tre portiere (quelle che monta hanno delle bolle di ruggine e sono riuscito a trovarne a prezzaccio altre da sostituire...), eliminare alti due piccoli punti di ruggine e una verniciatura generale.
Con 1000 euro faccio tutto! Tieni presente che l'ho pagata meno proprio per questo e con un pò di amicizie e sbattimento sto facendo i lavori a meno della metà di quello che mi verrebbero a costare se la portassi da un carrozziere X per il mini-restauro.
..poi è già prenotata per il primo matrimonio :OK)
 
il mio? :sarcastic)

cmq hai fatto il colpaccio eh? Io mi sono imbattuto in una Giulia GT che scongiurava di essere comprata: il cogl... ke l'aveva aveva incollato le scritte alfa romeo in plastica sui pannelli porta, volante sportivo, moquette a minkia, e altri lavorucci da fare: sostanza gli dico:quanto vuoi?
Lui : non so...dimmi te! Io: Non è ebay, dimmi il prezzo!
Lui: bè sai.....Ciracì mi ha detto di non darla a meno di 10000€!

Io gli sorrido e gli dico: vendila subito a ciracì allora! :jolly)
Come sta manco 5000€ ti posso dare........e lui era interessato.
Poi è arrivata Musa e ho dovuto abbandonare!

Ce ne sono di pazzi :rotolo)
 
Top