<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Recensione Bridgestone Blizzak LM-30 : Una bomba.. :D Testate sulle belle stradi venegonesi prive di passaggio di sale e sabbia e spazzaneve.. :D
L'unico problema sono le pastiglie che si devono assestare.. quindi frenate mooolto lunghe.. (per ora..) :)

Per le strade... lasciamo stare.. mi chiedo perchè la gente deve andate in giro sapendo che si cagano sotto per la neve (causando incidenti).. non dico che noi con le invernali siamo privi di pericoli, la prudenza va tenuta alta lo stesso, però è che palle.. a 10km\h mi girano. Il vicino col BMW nemmeno è uscito.. :lol:
 
teknomotion":2541sell ha detto:
Fai bene,anche se non è quello che agisce sui gas di scarico,fossi in te,monterei una sonda x le temperature.. :OK)
Sì sì ho già montato una bella termocoppia! Per il momento le temperature sono basse....se tiro supero di poco i 600°C.....comunque l'ic serve....dovrebbe abbassare le temperature anche di 50° se fatto bene
 
Buon Anno a tutti !! Spero che non vi siate annoiati con i cm di neve caduti :asd)

Io mi sono divertito tanto con le mie Nokian termiche da 16" montati sulla MiTo... :D
 
teknomotion":1qmkp07z ha detto:
portnoy147":1qmkp07z ha detto:
ciao gente..... cavolo da quanto tempo non passo di qui :asd)
tutto bene???

Cavolo,hai una bella media,potevi aspettare ancora un pò..Natale con i tuoi,Pasqua con chi vuoi.. :D :asd)

:asd)
mi sembrava troppo in là Pasqua... comunque per la cronaca, sono ancora a casa ammalato! :wall)

che inizio 2010 di :ignore)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top