<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,Moreno,quanto tempo!! :asd) Complimenti x il mezzo..attendiamo le foto a lavori ultimati,altrimenti ci si vede a marzo :OK)
 
Buongiorno a tutti! Che bel fine settimana.. ha fare ravioli,panzerotti e agnolotti.. :asd)

Dunque tornando al discorso gomme è finita cosi : 4 bridgetone Blizzak LM-30 a 340€ (Montaggio + Equilibratura + Convergenza) (Ho visto le recensioni in giro per la rete è ne parlano bene.. :nod) )

Ora un altro grande spesone.. pastiglie freno.. Su Ebay c'e il Kit della Ferodo a 110€.. oppure Ant+Post Roesch a 150€.. Roesch? :)

Invece per l'EGR, La flangia per 30€ che costa sto pensando di montarla.. si fumera come uno Eurocargo ma chi se frega... magari il nostro Teo con una rimappa risolve anche il problema (sicuramente le prestazioni saranno migliori.. :lol: )!
 
Buongiorno e buona settimana corta bagaii!!! :D :ciao) :ciao) :ciao)
 
teknomotion":1njxzt6w ha detto:
Chi si rivede..!!! :D Guarda che la prox volta ti interrogo su sospensioni & co.. :crepap)
Eehhh de bun! :D Lassa perd valà che son rimasto alla deriva (dello pneumatico :asd) ) :crepap) :crepap)
 
Acquistate le Roesch XC-4 ant + post per 140€.. :)
Le gomme le monto settimana prossima.. :D (Adesso faccio fuori ste merde che ho su.. ma quanto sono dure le Firestone? Le posteriori sono su quei cerchi dalla 147 e avranno fatto 30mila km solo loro! :?: :lol: )
Per le estive sto pensando le Toyo.. Tino confermi? :p
 
buongiorno ragazzacci....
macchina ritirata.....c'è ancora da mettere a punto la mappa ma almeno intanto sto facendo un pò di rodaggio con pressioni basse..... :drive)

regno degli over 200cv arrivo! :pesce) :asd) :asd) :asd)
 
Buonasera!
Montate le gomme e gia collaudate stamattina ( :eek:hmamma) :lingua) :sbav) ) e oggi sono arrivate le Roesch XC-4.. Adesso vado a sentire per il montaggio.. :p
 
vai tra Tino.....c'è gente con la mia stessa "configurazione" che gira con decine di cavalli in più e non ha spaccato nulla......io ho messo tutto sovradimensionato apposta.....per tenermi un buon margine.....pensa che solo la frizione e volano monomassa son dati per reggere 55 kg di coppia.....ma credo che arrivaremo fino a 45......non voglio strafare proprio perchè la macchina la uso tutti i giorni! :OK)
 
2Toneska":shne8z0r ha detto:
vai tra Tino.....c'è gente con la mia stessa "configurazione" che gira con decine di cavalli in più e non ha spaccato nulla......io ho messo tutto sovradimensionato apposta.....per tenermi un buon margine.....pensa che solo la frizione e volano monomassa son dati per reggere 55 kg di coppia.....ma credo che arrivaremo fino a 45......non voglio strafare proprio perchè la macchina la uso tutti i giorni! :OK)

Ci credo,ma il problema sono le temperature allo scarico,quelle non si controllano facilmente,e sono la causa di rotture.. :OK)
Pensa che chi ha spaccato,aveva speso 20/30.000 € di pezzi,più sovradimensionato di così :asd)
 
Situazione uguale anche qua.. soliti impediti che appena vedono 1mm di neve inchiodano... :mad2)

Ho letto su internet che a Varese le strade sono in uno stato vergognoso però.. :splat)
 
teknomotion":1r04bkms ha detto:
Ci credo,ma il problema sono le temperature allo scarico,quelle non si controllano facilmente,e sono la causa di rotture.. :OK)
Pensa che chi ha spaccato,aveva speso 20/30.000 € di pezzi,più sovradimensionato di così :asd)
bè...appena avrò fatto la mappa definitiva vedrò come sono messo a temperature....nel caso ci butto su anche un ic maggiorato! :OK)

io con la neve me la cavo alla grande....ho appena fatto Luino-Malpensa....viaggiavo tranquillamente anche a 70 all'ora......ste Nokian sono uno spettacolo! :elio)
...per gli impediti che viaggiano in prima con 2 cm di neve......no comment.....un mio collega non è riuscito a fare Somma Lombardo-Jerago dagli incidenti che c'erano! :splat) .....strade tutte bloccate con km di code.......ma io dico....hai le gomme lisce? non hai mai visto un fiocco di neve in vita tua? hai un TP con gomme da 235?.....STATTENE A CASA E ROMPERE LE BALLE! :mad2)
 
porca zozza....son sceso a vedere in che condizioni era la macchina dopo la nottata.......un cubetto di ghiaccio.....il termometro segna -8! :?:
La neve che c'era sopra s'è tutta gelata......mò ci sarà da ridere se per le strade son passati gli spazzaneve......torno a casa pattinando su dei bei lastroni! :asd)
 
2Toneska":15c7jqlv ha detto:
bè...appena avrò fatto la mappa definitiva vedrò come sono messo a temperature....nel caso ci butto su anche un ic maggiorato! :OK)

Fai bene,anche se non è quello che agisce sui gas di scarico,fossi in te,monterei una sonda x le temperature.. :OK)
Per quanto riguarda la circolazione stradale,tutti gli anni sempre la solita menata,tra impediti,e gente che rischia con gomme non idonee,non si cammina :wall) anzi,c'è sempre il pericolo che ti venga addosso qualcuno :splat)
Con le mie Ultragrip,sono andato in posti impensati,anche in Valganna,direi che è sufficiente :D
P.S. stamattina alle 7:30 c'erano -10 (sono uscito a spalare :pesce) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top