Bene grazie^^portnoy147":3sabx56i ha detto:cavolaccio tutti sti tizi che non si fanno più vedere e sentire
sera gente tutto bene?
valter gta":2jx4u21b ha detto:Bene grazie^^portnoy147":2jx4u21b ha detto:cavolaccio tutti sti tizi che non si fanno più vedere e sentire
sera gente tutto bene?
Dai Lele organizza che devo martellarti di domande^^dopo saprai il perchè :lol:
Buona sera
hehhehJakoz":q6rhn0ga ha detto:Oh oh... mi è siembrato che Valter ha detto macchina bianca.... :asd)
Comunque buon pomeriggio a tutti... :A)
valter gta":3e5my1ts ha detto:hehhehJakoz":3e5my1ts ha detto:Oh oh... mi è siembrato che Valter ha detto macchina bianca.... :asd)
neancora arrivata^^
Buona giornata
Anch'io oggi ero in giro con la macchina bianca... :asd) Sera bella gentelelesch81":3intmhzf ha detto:valter gta":3intmhzf ha detto:hehhehJakoz":3intmhzf ha detto:Oh oh... mi è siembrato che Valter ha detto macchina bianca.... :asd)
neancora arrivata^^
Buona giornata
con tutta questa neve anche la mia Rossa diventa Bianca.. in compenso la Panda è marrone misto Sale..
:lol:
2Toneska":nm8mtynl ha detto:buonasera gente! :ciao)
chi c'è a monza il 1 marzo? :drive)
Dai che ci si rivede a Monza.....Lele,se vieni in panda vengo anch'io..ma la mia è 4x4....bisogna mettere neve :lol: :lol: :A)lelesch81":3308j84d ha detto:2Toneska":3308j84d ha detto:buonasera gente! :ciao)
mi sa che girerò in panda... :lol:
valter gta":19vpq0lq ha detto:Dai che ci si rivede a Monza.....Lele,se vieni in panda vengo anch'io..ma la mia è 4x4....bisogna mettere neve :lol: :lol: :A)lelesch81":19vpq0lq ha detto:2Toneska":19vpq0lq ha detto:buonasera gente! :ciao)
mi sa che girerò in panda... :lol:
lelesch81":3qhc8ece ha detto:va che la porto.. la neve.. :lol: :lol:
Jakoz":6nughx1f ha detto:lelesch81":6nughx1f ha detto:va che la porto.. la neve.. :lol: :lol:
ok lascio sule invernali... :lol:
Haime no... sono obbligato dalla mia amica come Dj della sua festa... Il problema che la festa è a Verona e di conseguenza devo partire con il cugino di questa per le 15 per preparare mixer e casse.. Comunque ci si vede a Monza... :elio)ste1978":3kbadaau ha detto:Jakoz":3kbadaau ha detto:lelesch81":3kbadaau ha detto:va che la porto.. la neve.. :lol: :lol:
ok lascio sule invernali... :lol:
Jakoz ci sei sabato sera alla cena ??
Buon giorno a tutti :ciao)